Esercito afroislamico prepara invasione: 800mila da Libia e 500mila da Tunisia

Vox
Condividi!

Esercito afroislamico prepara invasione: 800mila da Libia e 500mila da Tunisia pronti a riversarsi sull’Italia.

Vox

Migliaia sono pronti a partire dalla Tunisia verso Lampedusa già in questi giorni. Giovedì, appena il vento calerà e il mare si calmerà, finirà il blocco navale e inizierà di nuovo quello immaginario di Meloni.

E come abbiamo visto sono armati:

La soluzione è un accordo con Tunisi che permetta un intervento armato congiunto in Tunisia per liberarla dall’invasione subsahariana con rimpatri di massa. Gli stessi che dovremmo fare in Italia. La nostra frontiera è in Nordafrica. Ma la soluzione può essere solo militare. Invece mandiamo gli aerei a giocare in Polonia, intanto l’invasione vera è qui.




4 pensieri su “Esercito afroislamico prepara invasione: 800mila da Libia e 500mila da Tunisia”

  1. Se non li rimandano indietro, sono certo che alla fine gli italiani sopprimeranno sta massa di politici idioti, lo insegna la storia che ciclicamente si ripresenta, solo che questi nostri politici sono masse di analfabeti illetterati che non vedono nulla oltre il loro momentaneo potere

  2. I danni vanno imputati a Cermagna e Franza, oltrechè ai CRIMINALI poLLiticanti tagliani che, anzichè andare a cercare nei paesi di provenienza le prove di chi ce li manda e poi sbatterle al pubblico mondo via tv e internet, ancora si chiedono come fare per arginare quest’evidente invasione programmata dai suddetti stati NEMICI e anzi cercano di progettare “accordi” con gli stessi paesi dai quali essi convogliano e fanno partire tutte queste CAROGNE SCIENTEMENTE COMPLICI.
    Paese di VERMI SERVI INFAMI TRADITORI!
    E COGLIONI VOI che non inviate questi filmati a chi di dovere!
    A MORTE i luridi rottinculo della “sinistra”!
    A MORTE i “magistrati” al servizio di Soros/Schwab!
    A MORTE questi ultimi!
    A MORTE i loro padroni Gates/Rothschild/Rockefeller!

I commenti sono chiusi.