Razzismo: immigrati a caccia di italiani da picchiare e uccidere

Vox
Condividi!

Gli immigrati sono a caccia di italiani da ammazzare. Immaginate a parti invertite gli ululati di ‘razzismo’ dei media, con le prostitute a scrivere e urlare sui social. Invece, come sempre, le vittime sono italiane e i criminali sono stranieri. E allora si scrive di sfuggita, mai nel titolo.

A Milano:

Lampedusa, africani sono già a Milano: branco massacra italiano, perde 10 denti

Pugni in faccia, senza motivo. Due ragazzi, un 25enne e un 26enne, sono stati pestati a sangue domenica notte a Milano da un gruppo di giovani, che hanno poi fatto perdere le proprie tracce. La violenza è esplosa verso le 2.50 in viale Camoens, nel parco Sempione.

I due, stando a quanto appreso, sarebbero stati avvicinati da quattro ragazzi – descritti come nordafricani – che gli avrebbero chiesto una sigaretta. In un attimo, però, il 25enne e il 26enne sarebbero stati colpiti con una serie di pugni in faccia dagli aggressori, poi scappati senza prendergli nulla.

Vox

I feriti, con il volto sanguinante e alcuni denti caduti, hanno chiesto aiuto a una pattuglia della polizia locale poco distante. I ghisa, che hanno subito effettuato un controllo in zona, non sono però riusciti a rintracciare i componenti del branco, che si sono allontanati verso Cadorna. I giovani aggrediti sono stati soccorsi da un’ambulanza del 118 e accompagnati al pronto soccorso del Policlinico per tutte le cure del caso.

Ad Anzio:

‘Correte troppo’, 19enne italiano massacrato da IMMIGRATI: primo lo pestano e poi lo investono per finirlo

Èstato prima picchiato brutalmente e poi investito con un’automobile. Ora la vittima, un 19enne di Anzio, in provincia di Roma, si trova in ospedale in prognosi riservata. L’aggressione è avvenuta in piazza Cesare Battisti del comune vicino alla Capitale, nel pomeriggio di oggi 24 settembre.

Le persone che hanno picchiato e poi investito il 19enne non sono ancora identificate. Secondo le prime ricostruzioni il 19enne avrebbe avuto una discussione coi suoi aggressori. Il pestaggio è partito dopo che il 19enne ha rimproverato alcuni ragazzi che erano a bordo dell’auto perché stavano transitando ad alta velocità in prossimità della fermata dell’autobus.

Il gruppo, non si sa ancora composto da quanti, è sceso dalla vettura e ha aggredito con calci e pugni il giovane per poi risalire a bordo dell’auto e investire la vittima. Gli inquirenti stanno analizzando le telecamere presenti in zona per cercare di risalire agli autori. Il giovane e stato portato in codice rosso all’ospedale di Anzio. Sul caso indagano gli agenti della Polizia di Stato.