Li considerate voi “poverissimi”, è evidente che gli energumeni africani che salgono sui barconi pagando migliaia di euro poverissimi non sono. Sono i figli della classe media africana. Ed è quindi evidente e consequenziale un’altra cosa: non risolvi l’invasione col ‘piano Mattei’, perché inviare più soldi significa avere più africani sui barconi.
2 pensieri su “Boom di africani benestanti sui barconi: pagano per venire a scroccare”
I commenti sono chiusi.
Cercano di poter continuare a creare debito spalmandolo sui migranti. Per questo ne fanno entrare a milioni proprio nei paesi con maggior saturazione di debito di banche (USA e Italia).
Finirà male. Rimarranno miseria e migranti. I migranti avranno la meglio perché sono molto più feroci e capaci nella guerriglia urbana. Bisogna essere preparati ad affrontare il caos.
Nel frattempo, i soldi che la gente finirà col perdere in questi inevitabili cicli economici, non è che spariscono. Vengono invece risucchiati dalla parte ricevente di questo enorme trasferimento di ricchezza, ovvero il ceto ultra ricco che diventerà sempre più ricco e invincibile, mentre il ceto medio, che non agirà per tempo, sarà scaricato nella miseria di una sorta di bidonville globale dove non c’è più scampo.
Coincidenza!
Vox, hai letto, su ”La Verità”, l’interessantissima intervista all’africanista Anna Bono?