Sbarcano 600 invasori a Reggio: diretti in tutta Italia da Lampedusa – VIDEO

Vox
Condividi!

A Reggio Calabria, la nave Veronese con 600 clandestini da Porto Empedocle, dove erano arrivati da Lampedusa.

Un gruppo accolto nella scuola Boccioni di Gallico, gli altri saranno distribuiti in altri centri di tutta Italia. La sostituzione etnica continua.

Vox

Non si fermano gli sbarchi di migranti in Calabria. Un traghetto, proveniente da Porto Empedocle, è arrivato a Reggio, con a bordo più di 600 invasori.




3 pensieri su “Sbarcano 600 invasori a Reggio: diretti in tutta Italia da Lampedusa – VIDEO”

  1. Oggi secondo Bergoglio è la giornata mondiale del migrante.
    Trovo appropriato, averla fatta coincidere con il 24 settembre, giornata mondiale del Gorilla.
    Chi si ricorda di come i motori di ricerca, prima della ‘rieducazione’, dessero come risultati su persone di colore, proprio i nostri simpatici cuginoni primati?

  2. Molti mesi fa, altrove, lessi queste due sagacissime e illuminanti osservazioni di un valoroso patriota.

    Dal momento in cui la massima carica dello stato parla di doveri morali, in riferimento a cose non normate da legge, vale qualunque arbitrio. È passato il principio che esistano obblighi impliciti del cittadino, non normati da legge, quindi mai verificabili da chi verrà accusato di averli violati.
    Una regressione, sul piano del diritto, di quasi 2500 anni.

    Ormai il precedente è creato.
    È stato sdoganato il fatto che possano essere tolti diritti alla gente in base a scelte completamente rientranti nei limiti della legge.
    E si è convinta la gente che questo fosse accettabile e chiunque criticasse il governo fosse un terrapiattista con la stagnola in testa.
    Siamo ben oltre l’imposizione di obblighi di legge sbagliati.
    Siamo al totale arbitrio.
    In qualunque momento, i governi di sinistra potevano inventarsi ragioni di sicurezza per cui un comportamento completamente legittimo debba comportare gravissime limitazioni personali.
    Potrà valere per qualunque arbitrio moralistico del potere vigente.

    I cittadini comuni sono vittime di una propaganda martellante che altera la percezione della realtà.
    Come abbiamo segnalato prima, è ormai normale che il telegiornale dia notizie oggettivamente false. E a maggior ragione quindi che le presenti in maniera distorta, ad esempio rappresentando eventi singolari come rappresentativi della normalità, o sovrastimando/minimizzando la rilevanza di singole notizie.
    E se pure i cittadini resistano alle volte a questa propaganda continua, gruppi di potere prontamente intervengono, credo letteralmente comprando i portavoce del dissenso.
    Ad esempio alle ultime elezioni la maggioranza assoluta dei votanti ha votato per formazioni politiche che si erano presentate alle elezioni come euroscettiche, e come per magia appena eletti sia Lega che M5S sono diventati europeisti, del tutto indistinguibili dal PD. Perdere quasi per intero l’enorme consenso elettorale che avevano raccolto non li preoccupa minimamente, dato che si sono ormai sistemati.
    Ora ci troviamo con un parlamento al 95% MOLTO europeista e per il rimanente 5% moderatamente europeista, uscito da elezioni in cui il 51% dei votanti si era espresso come ANTI-europeista. Neanche in un romanzo distopico.

    In quale e quant’orrendo abisso siamo precipitati!
    Che atrocissimo orrore!

I commenti sono chiusi.