Crosetto si è accorto che la Germania e la Ue sono nemiche dell’Italia. Tra qualche mese si accorgerà lo stesso per gli Usa di Biden. Ma sarà tardi con le truppe russe a Kiev.
Al ministro italiano ha poi replicato Berlino attraverso il portavoce del ministero degli Esteri tedesco: “Salvare le persone che annegano e si trovano in difficoltà in mare è un dovere giuridico, umanitario e morale. Come le guardie costiere nazionali, in particolare quella italiana, anche i soccorritori civili nel Mediterraneo centrale svolgono un compito di salvataggio con le loro imbarcazioni, mentre salvano le persone in difficoltà in mare”. Ha poi aggiunto: “Si tratta di un progetto per l’assistenza a terra delle persone soccorse in mare in Italia e di un progetto di un’organizzazione non governativa su misure di salvataggio in mare”.
E ha aggiunto che sono 2 milioni i fondi stanziati per traghettare e poi fare in modo che i clandestini non lascino l’Italia per la Germania:
Germania finanzia Sant’Egidio per tenere i clandestini delle sue ONG in Italia
ANSA
FRIULI VENEZIA GIULIA
Cadavere bendato, con piedi legati, appeso al guardrail: forse torturato
A rinvenire il corpo sono stati tecnici dell’Anas.
sarebbe un
streamable.com/https://www.google.com/amp/s/www.ansa.it/amp/friuliveneziagiulia/notizie/2023/09/24/cadavere-bendato-con-piedi-legati-appeso-al-guardrail_02ecafce-8c5c-453f-87eb-ae1e48dee98c.html
sarebbe un negro 🤣
bhe…lo sanno tutti che dove arriva la destra, arriva la peggiore corruzione.
Voi direte che anche il PD e’ corrotto.
Tuttavia solo gli imbecilli pensano che il PD sia mai stata
una forza politica di sinistra.
A sentirla parlare la Meloni, sembra più di sinistra
di Andreotti, Prodi, Renzi, Letta
messi insieme
Forse il demente stroboscopico non sa che dove arriva il comunismo porta morte miseria distruzione.E con questo zitto e mosca… vai a cuccia senza crocchette.
vaglielo a spiegare ad i cubani
dopo la morte di Fidel
chiedono ancora comunismo
ed anche i Russi, sognano tutt’oggi i bei tempi del comunismo
ecco perché bestemmiano Gorbaciov