Germania insiste: “Un dovere traghettare migranti in Italia”, 2 milioni alle ONG

Vox
Condividi!

Crosetto si è accorto che la Germania e la Ue sono nemiche dell’Italia. Tra qualche mese si accorgerà lo stesso per gli Usa di Biden. Ma sarà tardi con le truppe russe a Kiev.

Vox

Al ministro italiano ha poi replicato Berlino attraverso il portavoce del ministero degli Esteri tedesco: “Salvare le persone che annegano e si trovano in difficoltà in mare è un dovere giuridico, umanitario e morale. Come le guardie costiere nazionali, in particolare quella italiana, anche i soccorritori civili nel Mediterraneo centrale svolgono un compito di salvataggio con le loro imbarcazioni, mentre salvano le persone in difficoltà in mare”. Ha poi aggiunto: “Si tratta di un progetto per l’assistenza a terra delle persone soccorse in mare in Italia e di un progetto di un’organizzazione non governativa su misure di salvataggio in mare”.

VERIFICA LA NOTIZIA

E ha aggiunto che sono 2 milioni i fondi stanziati per traghettare e poi fare in modo che i clandestini non lascino l’Italia per la Germania:

Germania finanzia Sant’Egidio per tenere i clandestini delle sue ONG in Italia




7 pensieri su “Germania insiste: “Un dovere traghettare migranti in Italia”, 2 milioni alle ONG”

  1. Se per la germania e’ un dovere assistere i”naufraghi”se li portino a casa loro.Purtroppo non abbiamo un governo con le palle,ma al contrario un governo di calabraghe.Di arrestare l’equipaggio per favoreggiamento dell’immigrazione non se ne parla,di sequestrare la nave nemmeno,e di demolirla ne giro di 24 ore,o magare renderla inadatta alla navigazione pura fantascienza.

I commenti sono chiusi.