Tombolo, altra donna uccisa da un africano: quando li sbatteremo fuori?

Vox
Condividi!

Scrocconi e assassini. Ecco gli immigrati in Italia. Che futuro volete creare da coppie di tunisini e romeni? I figli saranno per caso italiani o individui senza radici né patria che diverranno violenti proprio perché non avranno una identità precisa?

È stata strangolata e lasciata sul pavimento di casa Liliana Cojita, 56 anni, forse durante una lite degenerata con il suo compagno, un tunisino di 49 anni che poi si è costituito alla stazione dei carabinieri di Tombolo, nel Padovano. L’uomo è ancora in caserma, sentito dal magistrato di turno D’Angelo e dai militari dl Nucleo operativo di Padova che stanno facendo accertamenti sulle sue dichiarazioni. La causa della morte la accerterà il medico legale, ma sembra ormai acclarato che la donna sia morta per soffocamento.

Tracce ematiche sul posto non sono state trovate. Sul posto i carabinieri della compagnia di Cittadella.

«L’ultimo omicidio qui è stato 60 anni fa…», lo sconcerto del sindaco di Tombolo
I due vivevano da qualche tempo nell’appartamento di Tombolo: lei, in Italia dagli inizi del 2000, nessun precedente e senza occupazione; lui invece da una decina di anni nella penisola in maniera regolare, lavorava come operaio in una ditta della zona ed è già noto alle forze dell’ordine per reati vari.

Vox

La coppia, secondo quanto si è appreso, aveva affittato una stanza della casa ad un italiano e alla sua compagna, entrambi assenti al momento dell’omicidio.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/2023/09/21/tombolo-altra-donna-uccisa-da-un-africano/

Massimo riserbo degli inquirenti sulla vicenda e sul movente dell’assassinio che sarebbe avvenuto, pare, nel primo pomeriggio per una lite poi degenerata sulle cui motivazioni i militari stanno ancora svolgendo approfondimenti. Il presunto omicida avrebbe raccontato ogni particolare, senza reticenze ma i carabinieri lo stanno incalzando per avere avere un quadro preciso su quanto è avvenuto. «È in uno stato di non serenità – ha confidato un investigatore -; è apparso disperato».

E’ in uno stato di non serenità. Ma che cazzo investighi?





5 pensieri su “Tombolo, altra donna uccisa da un africano: quando li sbatteremo fuori?”

  1. Li sbatteremo fuori quando la finiranno di gettare fumo negli occhi e di fare promesse non mantenute.Del resto tra 9 mesi ci sono le elezioni europee.Probabilmente sentono scricchiolare il sistema…..

  2. Hahaha la rumena che si mette col tunisino hahaha

    Che pochezza di gente, pur di star con qualcuno si mettono con chiunque. Non riescono a star da soli e farsi i cazzi propri, che camperebbero cent’anni se la smettessero di essere sempre alla ricerca di qualcosa e quando trovano quel qualcosa e sempre qualcosa che rovina la vita.
    Ma imparate a essere indipendenti, santiddio, che non si campa solo di cazzo nella figa e portafoglio altrui.

I commenti sono chiusi.