Artsakh: “soldati islamici decapitano bambini cristiani armeni”

Vox
Condividi!

Un nuovo genocidio sotto i nostri occhi sta iniziando. Gli azeri islamici fanno strage di cristiani in Armenia. L’Europa non muove un dito. Niente sanzioni contro l’Azerbaigian.

VERIFICA LA NOTIZIA

La giornalista Narine Kirakosyan: “Sono entrati a Stepanakert. L’intero esercito è entrato a Stepanakert, dove sono stati portati via i ragazzi di età superiore ai 14 anni, che hanno trovato e raccolto. “

“Lilit Bznuni dell’Artsakh ci ha anche informato che un suo parente dell’Artsakh le ha riferito che gli azeri avevano decapitato i suoi 3 bambini piccoli davanti ai suoi occhi.”

Vox

“Abbiamo registrato molti casi legati alla tortura. Ho anche ricevuto informazioni da diverse fonti, lo stesso manoscritto, genocida. Secondo le mie informazioni, gli azeri hanno decapitato due bambini”, ha detto Avanesov, che scrive per il quotidiano “Hraparak”.

“Abbiamo registrato molti casi legati alla tortura. Ho anche ricevuto informazioni da diverse fonti. Secondo le mie informazioni, gli azeri hanno decapitato due bambini”, ha detto Avanesov, che scrive per il quotidiano “Hraparak”.

“Hermine Khachatryan, che attualmente si trova nel rifugio delle forze di pace russe ad Askeran, ha detto di avere informazioni su un soldato decapitato di Askeran. Il nome dell’eroe martire è Razmik Khachatryan. “Ha combattuto fino alla fine”, ha detto Hermine.”




3 pensieri su “Artsakh: “soldati islamici decapitano bambini cristiani armeni””

  1. Per chi non lo sapesse l’islamico e’ così.Ve ne renderete conto quando saranno in maggioranza anche da noi.Come vedo nemmeno la mattanza di cristiani Yazidi in Iraq non ha insegnato nulla.

  2. E’ un altro passetto in avanti del neo ottomanesimo. Ed un giorno se ne accorgeranno amaramente anche Stati Uniti ed Israele, che quando sarà tardi i turchi se li schiacceranno sotto i loro talloni come ora fanno con gli armeni, e come hanno sempre fatto con chiunque abbia tentato di difendersi dalle loro invasioni.
    E comunque la Russia stavolta ha una responsabilità enorme, perché ha punito il premier armeno consegnando un popolo intero al suo nemico più acerrimo.

    1. ://www.byoblu.com/2023/09/20/azerbaijan-e-armenia-due-nazioni-fra-guerra-e-pace-che-idea-ti-sei-fatto/

I commenti sono chiusi.