In Marocco un’orda di marocchini è a caccia di bambine da stuprare nelle zone terremotate. Chissà se le femministe hanno letto la notizia, invece di occuparsi della ‘cultura patriarcale italiana’.
La verità è che stiamo importando culture malate. In Italia i marocchini sono primi in classifica tra gli immigrati in quanto a reati. E la sciamannata continua ad importarli con decreti flussi e ricongiungimenti familiari. Al prossimo terremoto in Italia, oltre agli zingari sciacalli, avremo anche i nordafricani stupratori. Questa è la società multirazziale che vogliono per il nostro futuro.
Dopo il devastante terremoto che è costato la vita a quasi 3.000 persone, in Marocco si continua a scavare sotto le macerie. Le donne e le ragazze che vivono nel Paese, però, dopo che la terra ha smesso di tremare, devono affrontare nuove minacce: violenza sessuale e stupro.
Lo spiegano Urooba Jamal e Kim Makhlouf su Al Jazeera, rivelando il “torrente” di messaggi pubblicati online da marocchini che promuovono il matrimonio forzato di minorenni e altre forme di sfruttamento.
Un esempio? La storia Instagram che mostra un marocchino (adulto), forse un volontario, in posa accanto a una bambina di circa 10 anni. La didascalia recita: “Non vuole venire con me a [Casablanca] ma ha sussurrato che quando sarà grande ci sposeremo”.
«I marocchini si esortano tra loro ad andare a sposare queste bambine, giustificandosi con la religione islamica… Anche se sono minorenni, le salveremo».
Secondo i media locali, uno studente 20enne della città di Errachidia che si è vantato online di essersi recato nelle zone colpite dal terremoto con l’intenzione di aggredire sessualmente ragazzine.
Questa e’ una notizia fake.Il libro della Minkia non dice questo.Da quelle parti se lo fanno gli tagliano i coglioni senza se e senza ma.NON sono in Italia,quindi rimane solo una stronzata: stanno interpretando il Libro di merda in autonomia secondo la loro personale visione.
Gli arabi sposano le bambine, ho visto vecchiacci islamici con spose di 7 anni, e non uno, tanti. Lascia perdere quel libro abominevole di merda che è meglio.
Gli ebraici vanno d’accordo con i muzzy perché entrambi odiano i cristiani. Perciò è in atto una invasione programmata. I muzzy scemi li controlli con una carota e si accontentano di uno zerbino sporco e di una insignificante vita da sottosviluppati del cazzo quali sono, i cristiani no.