Italiani manganellati e clandestini portati in discoteca – VIDEO

Vox
Condividi!

Italiani disoccupati e sottoccupati grazie alla presenza di schiavi africani che arrivano con barconi e decreti flussi vengono manganellati, i loro concorrenti clandestini vengono accolti a Lampedusa con 350 euro allo sbarco e poi portati in piazza a ballare.

Lo Stato italiano al tempo di Meloni e Crosetto:




3 pensieri su “Italiani manganellati e clandestini portati in discoteca – VIDEO”

  1. Bisogna far vedere tutte queste ingiustizie giornaliere a più italiani possibili, soprattutto chi tra le nostre conoscenze di italiani più indigesti ed economicamente più frustrati, così da farli incazzare ancora di più e fare sempre più passaparola, perché dovete sapere che purtroppo la maggioranza degli italiani non conosce queste notizie perché non si informa, io a molti miei amici che stanno male, gli fatto vedere queste notizie e queste ingiustizie, e ora sono ancora più incazzati col sistema che umilia loro e favorisce gli africani e mi hanno ringraziato per averli svegliati, e ora loro stessi si informano regolarmente sulle ingiustizie che avvengono in Italia e fanno passaparola con altri.

    1. Questi bastardi fanno in modo che sia più difficile per i giovani acquistare casa, tra disoccupazione, precarietà e mutui dai tassi impossibile.
      Invece agli africani le case quasi gliele stanno tirando addosso.

  2. ma dov’è il Problema? quando manganellavano e spruzzavano getti d’acqua contro i nostri portuali triestini che protestavano due anni fa quanti italiani hanno dato il loro sostegno? quanti hanno protestano per il trattamento inumano riservato a questi poveri disgraziati? Addirittura il capo che ha dato l’ordine di lavare i manifestanti è stato premiato …. e poi magari applaudono ai clandestini che vanno in discoteca ……

I commenti sono chiusi.