Lampedusa invasa, via libera a nuove norme: niente blocco navale

Vox
Condividi!

Giorgia aspetta il permesso di Ue e ONU per fare qualsiasi cosa. E’ già tanto che si vesta da sola la mattina.

Ok del Consiglio dei ministri oggi, 18 settembre, alle nuove misure per la gestione dei flussi di migranti verso l’Italia. Lo confermano fonti del governo di Giorgia Meloni al termine della riunione. Tra le misure, l’allungamento fino a 18 mesi dei tempi di trattenimento nei Centri di permanenza per i rimpatri di chi entra illegalmente in Italia.

Esatto, vogliono ‘gestirle’, mica fermarle. Altrimenti farebbero il blocco navale o riporterebbero indietro gli invasori. Loro vogliono un arrivo costante e ordinato di invasori che poi possono essere distribuiti in modo capillare in tutte le zone d’Italia.

Vox

“Desidero esprimere grande soddisfazione per la compattezza e per il grande lavoro di squadra di tutto il governo per far fronte all’emergenza immigrazione e per trovare soluzioni concrete alla forte pressione esercitata dai flussi di immigrati irregolari sulle nostre coste”, ha detto il premier nel corso del cdm. “È la conferma che, su questi temi, come su tantissimi altri, tutto il centrodestra ha la stessa visione e che tutti lavorano nella stessa direzione, a dispetto di quello che si legge e si tenta di raccontare in questi giorni”, ha sottolineato. “La serietà e la credibilità di questo governo hanno fatto sì che, a differenza di quello che accadeva in passato, la Commissione Ue e buona parte delle Nazioni europee si sono schierate sulle stesse posizioni italiane”.

Solite chiacchiere. Quando tutti si schierano conte è perché non stai facendo gli interessi nazionali. Altrimenti sarebbero tutti incazzati come quando c’era Salvini al Viminale.

Per Meloni “il Piano in dieci punti presentato ieri a Lampedusa dalla Presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen è, per certi versi, sorprendente, perché perfettamente in linea con quel cambio di paradigma che questo Governo ha sostenuto fin dal suo insediamento e che ora si è affermato a livello europeo. E che prevede di difendere i confini esterni dell’Unione europea e fermare a monte i trafficanti di esseri umani e l’immigrazione illegale di massa”. “‘Decidiamo noi chi entra in Europa, non i trafficanti di esseri umani’. Sono parole pronunciate ieri a Lampedusa dalla von der Leyen, sono parole che abbiamo più volte pronunciato io, Matteo, Antonio e noi tutti. Questa frase può essere considerata il sunto della nuova visione che si è affermata in Europa grazie all’Italia”, sottolinea.

Il piano in 10 punti di Ursula è una cazzata epocale. Come tutto quello che dice questo premier per caso.




8 pensieri su “Lampedusa invasa, via libera a nuove norme: niente blocco navale”

    1. Il problema, Iginio, è che chi ha proposto il blocco navale, cioè il blocca negri, o per malafede, o per “proposte che non potevano essere rifiutate”, non lo ha fatto, e, ad oggi, non c’è nel panorama politico italiano qualcuno che proponga, con ragionevoli possibilità di governare, quindi no a micropartitini da prefisso telefonico, oltretutto equivoci su certi temi, che dica chiaro e tondo che non vogliamo una società mulatta di qui a 50 anni.
      Nessuno.
      Abbiamo la Melona che si inchina, per forza o per amore, ai desiderata internazionalisti, e l’unica cosa che lascia fare è che non ci arresta tutti noi che ancora contestiamo, e dall’altra abbiamo una ‘etrusca’ che li andrebbe a prendere con le portaerei e navi da crociera direttamente in africa, ce li schiafferebbe letteralmente dentro casa con i divisori, e noi, che ‘osiamo’ opporci all’eurafrica di merda di cui blatera Lerner, ci spedirebbe in carcere insieme alla feccia maranza.
      Questa è la triste realtà, e non possiamo fare assolutamente niente.

      1. Hai capito male.
        Non contesto la Meloni ad personam, perché o lei o qualcun altro argomento la solfa non cambia.
        Ricordo la frase della Von der Leyen quando disse che se il giverno non si fosse adeguato alle politiche dell’UE, avrebbero avuto tutti gli strumenti per correggerlo.
        Suonava come una minaccia.
        Critico quel moderatismo difficile da superare.

    2. Sandro Torella ha fatto osservazioni molto sagaci!

      Da ascoltare da 10:00.

      Giorgia Salvini e gli sbarchi clandestini
      ://youtu.be/S04mORPGsU4

      Chi è che governa al posto di questi percettori di lautissimo reddito?
      Il capo degl’italicidi orchi ausvizzatori.

    3. Non ci si può fidare neanche di ”Pro Italia”.

      Un’estate al contrario – Da Vannacci all’Africa in rivolta
      ://youtu.be/cVFw4CAuWME

      Sbarchi, migranti e rivolte!
      ://youtu.be/oTVFJAMI1s4

  1. Orosio era un animale parlante!
    Anzi, era molto più che beluino!
    La tenebrosa cecità de l’apolidista meticcionista Orosio è la medesima tenebrosa cecità degl’italicidi orchi apolidisti meticcionisti! sono la medesima lugubre cecità italicida!
    Mortifera cecità italicida!
    Tenebrosissima! lugubrissima! mortiferissima cecità italicida!!

    1. ://www.ilprimatonazionale.it/cultura/la-forza-viva-della-nazione-perche-tornare-a-leggere-enrico-corradini-268202/

      Questa truculenta pazzia, l’italicida maticcionismo, l’italofago apolidismo stanno trucidando l’Italia!
      L’atrocissima follia di Ottaviano, di Vergilio, di Plinio il Vecchio, di Rutilio Namaziano è la medesima, perfettamente combaciante, precisamente sovrapponibile, esattamente coincidente, di Enrico Corradini, di Luigi Federzoni, di Benito Mussolini, di Giovanni Papini, di Adriano Scianca.

      Dobbiamo guarire da l’italicidità!

I commenti sono chiusi.