Immigrato scippa 90enne e viene massacrato dai cittadini a Roma – VIDEO 👏

Vox
Condividi!

Una volta che le strutture statali collasseranno, il popolo risolverà la questione immigrati.

La donna scippata ha 90enne ed è stata trascinata a terra in via Manfredonia, Il fatto è accaduto ieri (7 settembre) in mattinata e il video del giusto linciaggio è stato postato sui social, diventando virale.

L’immigrato, un indiano di 26 anni, ha ricevuto calci, pugni e alcuni colpi di casco dal gruppo mentre tentava invano di fuggire.

Alcuni residenti impiccioni che hanno assistito alla scena hanno chiamato il 112 e sul posto sono arrivati purtroppo i carabinieri.

I militari hanno arrestato il 26enne per rapina e lo hanno poi accompagnato all’ospedale di Tor Vergata, dove è stato sottoposto ad accertamenti clinici.

Vox

L’immigrato riportato la frattura del setto nasale. Questa mattina durante la direttissima, l’arresto è stato convalidato ed è stato disposto il divieto di dimora nel Comune di Roma in attesa del processo.

Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia Casilina, anche attraverso la visione del video postato sui social, per identificare gli autori della violenza. Che hanno fatto il lavoro che lo Stato non fa.

“Ha scippato una vecchietta sto pezzo de m…” si sente dire da una voce fuori campo. A un certo punto qualcuno gli si avvicina colpendolo con un casco, altri gli sferrano colpi a mani nude. Le immagini forti sono state rilanciate dal sito Welcome to favelas. Una donna dall’alto esclama: “Ma ve rendete conto ‘ndo vivemo? Allontanatevi dalla macchina de mi fija”.

Il Quarticciolo è da tempo al centro di episodi di degrado, come risse e lanci di bottiglie in pieno giorno, dovuti molto probabilmente all’intensa attività di spaccio nella zona. Della quale lo Stato si sbatte altamente.

Il delinquente aggredito ha riportato una frattura del setto nasale, giudicata guaribile in 30 giorni. La mattina dopo è stato processato per direttissima per rapina ma, stando a quanto si apprende, i militari avrebbero acquisito il video e sarebbero sulle tracce anche degli autori del pestaggio, probabilmente sei.

In un sondaggio svolto da Welcome to favelas tra i suoi utenti, risulta che l’87% di quelli che hanno risposto è decisamente a favore dei giustizier.

Il 13 per cento è immigrato. O vota Pd.




3 pensieri su “Immigrato scippa 90enne e viene massacrato dai cittadini a Roma – VIDEO 👏”

  1. Ormai i cittadini italiani che lavorano non c’è la fanno più a sopportare i delinquenti. Speriamo che la reazione sia totale e inarrestabile per la liberazione italiana dalla feccia.

I commenti sono chiusi.