Va bene, era uno di loro. Ma poteva essere uno di noi. Abbiamo portato la brutalità africana in Italia. Meloni ne porta mille al giorno. Delinquenziale.
2️⃣3️⃣ Calolziocorte (Lecco), 23enne del Burkina Faso ucciso sotto gli occhi della madre in stazione: il ragazzo è stato accerchiato e accoltellato da un gruppo di connazionali#29agosto pic.twitter.com/csD4FjCVhJ
— Francesca Totolo (@fratotolo2) August 29, 2023
Un giovane di 23 anni è stato accoltellato mortalmente. È successo nel primo pomeriggio di oggi sulla banchina tra i binari 2 e 3. Il 23enne, Malcolm Darga Mazou, originario del Burkina Faso che risiede in paese, sarebbe stato accoltellato da altri connazionali in gruppo, che lo hanno circondato e aggredito, per poi colpirlo con alcuni fendenti ad una gamba e al torace. Dopo averlo ferito lo hanno lasciato a terra e sono scappati. Alla scena ha assistito pure la mamma del ragazzo che era con lui in stazione.
Il 23enne è stato soccorso dai sanitari di Areu con i soccorritori dei Volontari del Soccorso di Calolziocorte. Ha perso molto sangue. Dopo le prime cure e dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito d’urgenza in ospedale Manzoni di Lecco, ma i medici non sono riusciti a stabilizzarlo.
Sul posto sono intervenuti sia gli agenti della Polfer, sia i carabinieri. Le indagini sono in corso. I treni e le stazioni della linea Milano-Lecco si confermano tra i più pericolosi della Lombardia. A luglio quattro giovani stranieri hanno tenuto in ostaggio i passeggeri di un intero treno minacciandoli con un machete.
Sarà il. Solito spacciatore morto uno la culona ne rimpiazza con mille