Trump, la foto segnaletica è già virale: servirà a vincere elezioni

Vox
Condividi!
Vox

T-shirt, tazze, adesivi. La foto segnaletica di Donald Trump è già diventata un ‘gadget’. Lo store ufficiale della campagna per il 2024, dopo il link pubblicizzato dall’ex presidente nel ‘ritorno’ su X per raccogliere fondi, ha aggiunto nuovi articoli con la foto storica. Sono otto in tutto, evidenzia Fox News.

Per cifre che vanno dai 12 ai 34 dollari si possono acquistare adesivi, mug e custodie termiche per bottiglie, magliette a maniche lunghe e corte, bianche e nere, con la foto segnaletica di Trump (la prima scattata a un ex presidente americano) accompagnata dallo slogan “Never Surrender!” (Mai arrendersi). Tutti in vendita con il logo Trump 2024 Make America Great Again.




3 pensieri su “Trump, la foto segnaletica è già virale: servirà a vincere elezioni”

  1. Non penso che siano così sprovveduti da non sapere che ne stanno facendo un martire. Non abbiamo ancora visto tutte le carte dei dem e non è da escludere che riescano a metterlo dentro. Dopodiché, potrebbero suicidarlo o farlo morire di infarto visto che già stanno dicendo che lotta contro una cardiopatia e che pure i fratelli sono morti per problemi al cuore.

    Detto questo, anche Trump non è un messia: i suoi padroni sono i soliti noti col cappellino sul cocuzzolo.

I commenti sono chiusi.