I minori stranieri commettono 436 stupri l’anno

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA

Lo scorso anno, in Italia sono stati denunciati per reati a sfondo sessuale 2.027 minori di cui addirittura 436 stranieri.

E’ una enormità rispetto alla percentuale che rappresentano. In pratica, al nord, i minori denunciati per stupro sono quasi esclusivamente stranieri.

La propensione allo stupro dei minori stranieri è simile a quella degli adulti stranieri: abnorme rispetto a quella degli italiani.

Vox

Lo rende noto il Garante campano dei detenuti, tal Samuele Ciambriello, che dice: “Questi dati rispondono all’idea che si ha della donna e mi allarmano”.

“Anche qui – sottolinea – se vengono meno la famiglia, la scuola e le istituzioni c’è una responsabilità collettiva.
E’ chiaro che già da piccoli i ragazzi sui social media hanno una deformazione sessuale, vista la loro presenza sulle piattaforme web nelle quali spesso ci sono video di donne e di adolescenti vittime di abusi e discriminazioni. Tali stereotipi e standard si stanno però combattendo sempre di più, cercando di aiutare ciascuna donna a sentirsi sicura nella sua autenticità. Anche per questi reati, quindi, i minori sono solo adolescenti a metà”.

Mai che dessero una lettura realistica della situazione. La verità è che il numero di minori italiani che violenta è nella media dei paesi occidentali al netto degli immigrati. L’emergenza sono gli ospiti. Questo anche se parlate solo dei rari casi in cui a stuprare sono i minori italiani. Se deste lo stesso spazio agli stupri commessi dagli ospiti, parlereste solo di stupri ogni giorno tutto il giorno.




2 pensieri su “I minori stranieri commettono 436 stupri l’anno”

  1. 436 stupri all’anno
    significa poco piu
    di uno stupro al giorno

    Solo ieri in tutta italia
    ne hanno stuprato una cinquantina.
    In Padania ormai le donne viaggiano con la cintura di castità.

    Quindi queste statistiche sono cazzate.

  2. Tutto il popolino viene stuprato ogni giorno da chi raccatta e distribuisce illegalmente sul territorio la merda nera.
    Intanto, ieri a rovigo il solito fetente sgorbio merdocchino, recidivo, protagonista di violenza e tentato stupro.

I commenti sono chiusi.