Vannacci, FdI si schiera col generale dopo rivolta elettori: quando si dimette Crosetto?

Vox
Condividi!

“Non è che dobbiamo fare gli agenti del politicamente corretto. Il Pd e le sinistre cosa vogliono? La lapidazione in piazza? Il rogo dei libri che non condividono? Il gulag delle idee che non corrispondono alle tante correnti con cui litigano? In un mondo libero si scrive ciò che si pensa”. Così Giovanni Donzelli, responsabile Organizzazione di Fratelli d’Italia, interviene dalle pagine del ‘Corriere della Sera’, sul caso del generale Roberto Vannacci, autore del libro ‘Il mondo al contrario’. Affermazioni che hanno scatenato la reazione delle cornacchie di sinistra che, invece, avevano apprezzato la reazione del compagno Crosetto.

“Il delirio di Donzelli su Vannacci sconfessa Crosetto. Per Fratelli d’Italia nessun problema se un generale in servizio sputa odio misogino, razzista, omofobo, per loro il problema è il Pd che chiede sia rispettata la Costituzione. È questa la linea del partito di Giorgia Meloni?” replica via Twitter il responsabile Diritti del Pd, Alessandro Zan.

Vox

“A tutti quelli che mugugnano ‘che in Italia c’è la libertà di pensiero e va rispettata’ rispondo: è vero, in democrazia hanno diritto di cittadinanza tutte le idee, eccetto però quelle che, se si affermassero, negherebbero ad altre idee o persone il diritto di esistere. Ci siamo già passati. Anche basta”, insiste Zan.

Zan è una persona piuttosto confusa. Vuole negare le idee altrui fino a cancellarle, poi accusa gli altri di volere fare lo stesso. Personaggio bizzarra.

Guarda, Zan, che per noi tu puoi dire tutte le cazzate che dici quotidianamente. Il problema neanche si pone. Puoi dire quello che vuoi. Dire. Puoi anche esprimere il concetto che comprare bambini all’estero è giusto, perché noi vogliamo punire le azioni, non le intenzioni. E siamo contrari a psicoreati come la ‘istigazione a delinquere’.




5 pensieri su “Vannacci, FdI si schiera col generale dopo rivolta elettori: quando si dimette Crosetto?”

  1. ma se hanno h24 365gg bocche di fuoco balliste come siti Wired , vice , rollingstone virgilio libero yahoo tutti siti che pescano nella ideologia sardinara ambientalista fake ballista lgbtq ed altre minchiate antiscientifiche

  2. Inutile sperare nelle dimissioni perché ci vogliono le palle anche per dare le dimissioni. Con un governo di coglioni nessuno le darà mai. Meno ancora questo coglione di ministro adesso che sta facendo affari con le armi in Ucraina

    1. Perciò sta la, per illo Et per ella….
      C è sempre la testa d ariete che va il lavoro per chi comanda e sta nelle retrovie

I commenti sono chiusi.