I suoi genitori sgozzati dal profugo: maledetto il governo che non chiude i porti

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Vincenzo Solano, 68 anni all’epoca dei fatti, e la moglie Mercedes Ibanez, 70, erano due coniugi con una vita tranquilla.

Dopo tanti anni trascorsi da emigranti in Germania, arrivati alla pensione si erano trasferiti nella terra natìa di Vincenzo, la Sicilia.

Li attendeva una lunga e serena vecchiaia in una villetta comprata coi soldi di tanti anni di sacrifici. E invece no.

Sulla loro strada, i Solano, hanno incontrato un 18enne della Costa d’Avorio, Mamadou Kamara. Il solito africano fuggito da guerre che non ci sono e per anni mantenuti in Italia.

Lui, in particolare, era uno delle migliaia ospitati a spese dei contribuenti nel lussuoso CARA di Mineo. Che chiuse Salvini, come promesso, nel 2019:

Vox

Salvini dedica chiusura Mineo ai due coniugi sgozzati da profugo

In primo grado Mamadou Kamara è stato condannato all’ergastolo.

La figlia è una donna con le palle. Una delle poche parenti di vittime degli immigrati che ha avuto il coraggio – insieme alla mamma e allo zio di Pamela – di urlare, forte, la propria disperazione contro la politica dei porti aperti.

Dopo il brutale omicidio, non esitò ad incolpare i veri mandanti della strage. Quelli al governo. Quelli che hanno aperto i porti.

Oggi tra loro c’è anche Meloni. E chi le dà i voti in Parlamento perché continui nella sua opera di folle sostituzione etnica.

Gli sbarcati di oggi sono gli assassini di domani. Chi oggi fai sbarcare, bionda svampita, ucciderà prima o poi nelle città italiane. Ma tu sei al sicuro, hai la scorta.




4 pensieri su “I suoi genitori sgozzati dal profugo: maledetto il governo che non chiude i porti”

  1. redazione Vox
    i coniugi anziani erano ACCOGLIONI buonisti gli davano a mangiare giornalmente se la sono cercata.

  2. Rapinano turisti e mandano in ospedale un carabiniere con una testata: arrestati 3 minorenni romeni
    Tre ragazzini minorenni sono stati arrestati dai carabinieri per rapina in concorso dopo aver derubato una coppia di turisti polacchi. È successo in via Melzi d’Eril a Milano (zona Arco della Pace) nella mattinata di domenica 13 agosto. Nei guai tre cittadini romeni, due di 16 anni e un 15enne, tutti già noti alle forze dell’ordine e senza fissa dimora.

    streamable.com/https://www.imolaoggi.it/2023/08/15/rapinano-turisti-arrestati-3-minorenni/

    1. Intanto un italiano con problemi mentali VERI ma che compiva atti di autolesionismo e’ morto perche’ i CARABBINIERI hanno usato il taser e le merde dell’ambulanza gli hanno sparato un tranquillante in vena.Morto.Coi negri supplicano e trattano…coi mussulmani PORCO ALLAH ROTTONELCULO strisciano…

I commenti sono chiusi.