Dopo tanti anni trascorsi da emigranti in Germania, arrivati alla pensione si erano trasferiti nella terra natìa di Vincenzo, la Sicilia.
Li attendeva una lunga e serena vecchiaia in una villetta comprata coi soldi di tanti anni di sacrifici. E invece no.
Sulla loro strada, i Solano, hanno incontrato un 18enne della Costa d’Avorio, Mamadou Kamara. Il solito africano fuggito da guerre che non ci sono e per anni mantenuti in Italia.
Lui, in particolare, era uno delle migliaia ospitati a spese dei contribuenti nel lussuoso CARA di Mineo. Che chiuse Salvini, come promesso, nel 2019:
Salvini dedica chiusura Mineo ai due coniugi sgozzati da profugo
In primo grado Mamadou Kamara è stato condannato all’ergastolo.
La figlia è una donna con le palle. Una delle poche parenti di vittime degli immigrati che ha avuto il coraggio – insieme alla mamma e allo zio di Pamela – di urlare, forte, la propria disperazione contro la politica dei porti aperti.
Dopo il brutale omicidio, non esitò ad incolpare i veri mandanti della strage. Quelli al governo. Quelli che hanno aperto i porti.
Oggi tra loro c’è anche Meloni. E chi le dà i voti in Parlamento perché continui nella sua opera di folle sostituzione etnica.
Gli sbarcati di oggi sono gli assassini di domani. Chi oggi fai sbarcare, bionda svampita, ucciderà prima o poi nelle città italiane. Ma tu sei al sicuro, hai la scorta.
redazione Vox
i coniugi anziani erano ACCOGLIONI buonisti gli davano a mangiare giornalmente se la sono cercata.
Il maledetto mito del “buon selvaggio”.
Rapinano turisti e mandano in ospedale un carabiniere con una testata: arrestati 3 minorenni romeni
Tre ragazzini minorenni sono stati arrestati dai carabinieri per rapina in concorso dopo aver derubato una coppia di turisti polacchi. È successo in via Melzi d’Eril a Milano (zona Arco della Pace) nella mattinata di domenica 13 agosto. Nei guai tre cittadini romeni, due di 16 anni e un 15enne, tutti già noti alle forze dell’ordine e senza fissa dimora.
streamable.com/https://www.imolaoggi.it/2023/08/15/rapinano-turisti-arrestati-3-minorenni/
Intanto un italiano con problemi mentali VERI ma che compiva atti di autolesionismo e’ morto perche’ i CARABBINIERI hanno usato il taser e le merde dell’ambulanza gli hanno sparato un tranquillante in vena.Morto.Coi negri supplicano e trattano…coi mussulmani PORCO ALLAH ROTTONELCULO strisciano…