Sarà un agosto più fresco della media: lo prevede la scienza 🤭

Vox
Condividi!

Le anomalie della temperatura elaborate dal modello basato su elaborazioni ECMWF.

Dal 1980, dopo soltanto un decennio in cui era stata invece prevista un’era glaciale, i ciarlatani del global warming hanno iniziato a generare previsioni di un prossimo imminente ‘riscaldamento globale’.

VERIFICA LA NOTIZIA

Poi, circa venticinque anni fa, la Terra ha iniziato a raffreddarsi, entrando in un ciclo del clima perfettamente naturale che ha messo fine alla bufala del riscaldamento globale. Così, spiazzati, l’IPCC e i fanatici del clima, visto l’arresto delle temperature, furbescamente hanno iniziato a parlare di “cambiamento climatico”.

Vox

Ci saranno eventi climatici drammatici nei prossimi mesi, perché questi eventi ci sono sempre stati, come la siccità, le tempeste, le trombe d’aria, le inondazioni, gli incendi forestali, ecc.ecc. Questo è semplicemente come la Terra opera da sempre.

Si tratta soltanto di questo. Se un meteorologo vi dice che domani pioverà o tra un giorno o due, portate un ombrello con voi. Oltre a questo, semplicemente godetevi l’estate.




5 pensieri su “Sarà un agosto più fresco della media: lo prevede la scienza 🤭”

  1. non pneso che la pensi così il 99% della internet-sfera con i suoi troll , debbuncar , molestatori di wired vice youtube , social , hdblog , repubblica , askanews etc etc

  2. Ma sono l’unico a cui NON FREGA UN CAZZO DEL TEMPO CHE FARÀ? Ma che me ne fotte a me se stasera piove o domani c’è il sole o dopodomani aumentano le temperature? Ma che è sta malattia da meteopatici svitati??? Ma che vi cambia sapere del tempo che farà???

I commenti sono chiusi.