“Ti arrabbierai, lo sappiamo. Non ce l’abbiamo con te, ma con la tua auto”. Comincia così il volantino, lasciato sul parabrezza delle auto alle quali stanotte nel capoluogo piemontese sono state sgonfiate le gomme nel corso di un raid ambientalista che annuncia “stanotte abbiamo sgonfiato le gomme di 70 Suv nella città di Torino, aderendo alla campagna Tyreextinguishers”. “L’abbiamo fatto perché utilizzare un’auto enorme come questa in una città come Torino ha conseguenze altrettanto enormi per tutti gli altri”.
“L’industria delle auto è molto abile a convincerci che abbiamo bisogno di auto gigantesche per muoverci, ma l’utilizzo dei Suv nei centri urbani ha reso le città più pericolose e inquinate”, si legge ancora nel volantino in cui si spiega: “Abbiamo solo sgonfiato lo pneumatico, non abbiamo fatto nessun altro danno. Lo sappiamo che hai lavorato duramente per permetterti un’auto come questa, ci dispiace averlo dovuto fare. Purtroppo le industrie sanno creare in noi bisogni che non abbiamo realmente”. “Ormai quest’auto ce l’hai. Però per oggi puoi spostarti a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. E in futuro ribellati a chi cerca di convincerti che bisogna avere sempre di più. Per vivere meglio è necessaria la collaborazione di tutti”, conclude il volantino.
Schiavi inutili del WEF. A questi dementi non sfiora neanche l’idea che per vivere meglio dovremmo chiudere le frontiere: visto che più popolazione significa più inquinamento e meno risorse pro-capite. No, per loro dobbiamo ridurre il nostro benessere perché Mohammed possa venire qui e Xi possa continuare a bruciare carbone.
L’ambientalismo gretino, che nulla ha a che vedere con l’ecologia, è l’ultima metamorfosi del nichilismo. Questi decerebrati sono i moderni discendenti degli stiliti che vivevano in cima ad un palo.
Il bello è che hanno pure ragione quando dicono “il sistema è bravissimo a farti desiderare cose che non ti servono”. È uno dei principi base del capitalismo arrivato allo stadio attuale.
Il problema è che, a farcele desiderare, sono i globalisti e le multinazionali amiche della sinistra, con la quale in linea di massima sono schierati i gretini stessi.
Raga, il livello di ipocrisia di tutto ciò che ha a che fare con la sinistra è aberrante. E non lo dico da uomo di destra ma da “anarchico” alla De André, tipo “Mi do delle regole prima che me le diano gli altri”, pur essendo comunque un conservatore sorti molti aspetti.
Karl Marx è stato strumentalizzato quasi quanto Gesù Cristo. E anche questo è aberrante, che si possa spendere una vita intera cercando di dare un contributo alla razza umana, e poi essere invece usati per arrivare a questo abominio