Tassista salva ragazzo inseguito da branco immigrati portati a Milano dalla Meloni – VIDEO

Vox
Condividi!

Ricordiamo comunque a Sardone Silvia, della Lega, che la denuncia va bene finché sei all’opposizione. Ora servono i fatti. E se il tuo governo porta a Milano e nelle altre città italiane mille clandestini al giorno da Lampedusa, poi fare i video non serve.




7 pensieri su “Tassista salva ragazzo inseguito da branco immigrati portati a Milano dalla Meloni – VIDEO”

  1. Tutti fotticapre tranne l’ultimo che mi sembrava un macaco. Cmq tutti bestiopitechi.

    Ps Ma sti ragazzini minchiosi non si sanno più difendere? Ma cazzo andate a fare in palestra o le arti marziali o quelle cazzo di cazzate se poi scappate come femminucce?

    1. i giovani ormai sono indottrinati nelle scuole a condividere tutto, insomma gli insegnano ad accogliere amare gli immigrati, fino agli anni 80 ci insegnavano che l’invasore si appropriava dei territori e massacrava gli autoctoni. ormai i giovani da 0 a 35anni sono fritti.

  2. Cazzo io uscirei di notte solo per il pretesto di farmi rompere i coglioni da questi scrotali. Solo che poi arrivano i pietisti che mi urlano “Fassista rassista hai fatto la bua a delle povere risorse che stanno a cazzeggiare alle 3 del mattino perché sono brave persone che ci pagano la pensioneeeee”

I commenti sono chiusi.