Valentino aveva tanti sogni, è stato ucciso da un immigrato spacciatore in permesso

Vox
Condividi!

Con i due quindicenni c’era un’altra coppia di amici anche loro in bici che hanno assistito all’incidente. Loro sono rimasti illesi. I carabinieri della compagnia di Rho, in accordo con il pm di turno Mauro Clerici, hanno arrestato in flagranza l’immigrato.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico di 1,1 grammi/litro, il doppio del limite consentito. Ma non solo: l’immigrato era senza patente.

Una licenza mai conseguita in Italia e forse neanche in Romania. Dal 2016 Pasca, con alle spalle gia’ altri precedenti, era stato piu’ volte controllato e denunciato per guida senza patente, guida in stato di ubriachezza e rifiuto di sottoporsi all’alcol test.

Espellerlo impossibile, un romeno può vivere in Italia come un italiano, lo prevede essere parte della Ue. E’ per questo che ci stiamo rovinando la vita con migliaia di zingari.

Avrebbe compiuto 16 anni il prossimo 10 ottobre Serafino Valentino Colia, il 15enne che ieri sera è stato travolto e ucciso mentre era in sella sua bici da un furgone alla cui guida c’era Bogdan Pasca, un 32enne romeno risultato positivo all’alcol test e senza patente. La piccola comunità di Garbagnate Milanese, dove si è verificato l’incidente mortale, ricorda il giovane concittadino morto nel fiore dei sua adolescenza. “Amava il basket e aveva tanti sogni”, si legge in un messaggio di cordoglio pubblicato su Facebook dalla Puntoebasket di Lainate, la società di pallacanestro di cui faceva parte il ragazzo. L’amica che era con lui, A.L. (le iniziali del nome), anche lei investita dal van, si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano. Quanto all’investitore, che ha anche precedenti per ricettazione, droga e minacce, nel corso degli accertamenti è emerso che era in prova ai servizi sociali. Il provvedimento, emesso nell’ambito di una procedimento per lesioni e maltrattamenti, gli consentiva di circolare liberamente dalle 6.30 alle ore 22.30.

Vox

Lo Stato italiano è uno schifo assoluto. Gestito da un branco di criminali.

Bogdan Pasca, che ora si trova recluso nel carcere di San Vittore con l’accusa di omicidio stradale, sarà interrogato domani mattina dalla gip Lidia Castellucci. Il pm di Milano Mauro Clerici ha inoltrato la richiesta di convalida dell’arresto, eseguito nelle indagini dei carabinieri, e di custodia cautelare in carcere, evidenziando il pericolo di reiterazione del reato. Il 32enne romeno era sorpreso senza patente nel 2016 e 2017, e sprovvisto del documento e in stato di ebbrezza nel 2020.

Serafino Valentino Colia, semplicemente Valentino per gli amici, viveva nel quartiere Santa Maria di Garbagnate Milanese sin da quando era piccolo assieme alla sua famiglia, il padre tassista e un fratello più grande. Amava il basket. Aveva giocato a pallacanestro prima a Garbagnate ed ora con Puntoebasket di Lainate, che sui social ha voluto rendergli omaggio.

Valentino aveva concluso poche settimane fa il secondo anno del corso per operatore meccanico nel Centro di Formazione Professionale Salesiani Don Bosco di Arese. “Era un ragazzo solare, appassionato al settore che aveva scelto, molto bravo nella programmazione a controllo numerico, non perdeva occasione di giocare con i suoi amici in ogni ricreazione. – si legge in un messaggio di cordoglio pubblicato sul portale del Centro di Formazione Professionale -Mentre ci stringiamo nel dolore alla sua famiglia e ai suoi cari, lo affidiamo a don Bosco e al Signore perché lo accolgano in Paradiso”.




Un pensiero su “Valentino aveva tanti sogni, è stato ucciso da un immigrato spacciatore in permesso”

  1. UBRIACONI DI MERDA SIETE DEI FALLITI, AVETE SEMPRE LA BOTTIGLIA IN MANO PERCHE SIETE DEI RIFIUTI, BEVETE BEVETE BEVETE PER DIMENTICARE QUELLE GRANDISSIME MERDE DELLE VOSTRI MADRI CHE VI DOVEVANO AFFOGARE APPENA NATI. FATEVI CURARE COL PIOMBO BASTARDI ALCOLIZZATI DI MERDA
    ALCOLIZZATI DI MERDA
    ALCOLIZZATI DI MERDA
    ALCOLIZZATI DI MERDA
    ALCOLIZZATI DI MERDA
    ALCOLIZZATI DI MERDA
    ALCOLIZZATI DI MERDA
    MORITE TUTTI ALCOLIZZATI PEZZI DI MERDA

I commenti sono chiusi.