Lapidata dall’immigrato a Genova: donna gravissima, lui era ‘in prova’

Vox
Condividi!

Questi sono tutti regolari. Arrivati coi ricongiungimenti familiari delle badanti. Ci stanno invadendo e noi glielo lasciamo fare.

È ricoverata in rianimazione una donna di 41 anni, sudamericana, presa a sassate domenica scorsa dal fidanzato ubriaco ai laghetti di San Carlo di Cese, a Pegli. Il compagno, 27 anni, è stato denunciato dagli agenti delle volanti che sono intervenuti sul posto subito dopo l’aggressione.

Secondo quanto ricostruito, i due stavano trascorrendo la giornata con alcuni amici ai laghetti di San Carlo, meta estiva prediletta dalla comunità sudamericana, quando il ragazzo ha prima insultato la donna e poi l’ha aggredita a calci, pugni, bottigliate in testa e poi l’ha presa a sassate. Gli agenti sono stati avvisati da alcune persone che hanno assistito alla violenza.

Vox

Sul posto sono arrivate l’ambulanza e le volanti. La donna era svenuta e sanguinante. Poco distante il fidanzato, completamente ubriaco, che ha iniziato anche a inveire contro i poliziotti. Il fidanzato, che era in affidamento alla prova, è stato denunciato per lesioni aggravate, violenza privata e atti osceni. La compagna è ora ricoverata in rianimazione al Policlinico San Martino di Genova.

Lapidata dall’immigrato a Genova




3 pensieri su “Lapidata dall’immigrato a Genova: donna gravissima, lui era ‘in prova’”

  1. Ma poi che cazzo ci fa una di 41 con uno di 27?
    Vabbe’ che le sudamericane senza batacchio non sanno stare.

    1. Lascia perdere le latine per carità, miserabili pezzenti.
      Vade retro satanasse.
      Buone solo per essere sbattute e poi dopo, con la scusa della pisciatina, defilarsi a gambe levate…

  2. Una mia amica mi ha appena postato, guardando i turisti alla fermata metro B. Circa 200 persone. E niente, i bianchi sono molto più belli degli altri. I latinos non hanno il collo e sono brutti anatroccoli, i cinesi hanno le gambe storte e le facce da subnormali, i nekri sono orribili e orripilanti, pak e bangla che te lo dico a fare, gli arabi sono bruttissimi, secchi con zampe strampalate, nasi da avvoltoi e dentoni da capre…
    Il bestiario fuori dalle finestre.
    Ma vaffanculo a tutti va’, brutti maledetti sgorbi.

I commenti sono chiusi.