Carta acquisti Dedicata a te: Meloni fa la spesa agli immigrati coi vostri soldi

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La Meloni ha pubblicato un decreto flussi per l’ingresso di un altro mezzo milione di lavoratori low-cost. Nonostante ci siano trecentomila immigrati col reddito di cittadinanza e quasi tre milioni che non lavorano.

I lavoratori stranieri hanno paghe basse. E’ l’unico motivo per cui vengono assunti: sono lavori che impoveriscono la nostra società e che un governo serio non favorirebbe, vietando l’ingresso di questi lavoratori.

Anche perché, poi, questi immigrati qualcuno li deve mantenere. Visto che lo stipendio degli imprenditori che finanziano i partiti non basta. E li dovete mantenere voi.

Ad esempio, con demenziali grillate come la carta prepagata ‘Dedicata a te’:

In pratica pagate la spesa agli immigrati.

Vox

Infatti, i lavoratori dipendenti stranieri sono 2.926.596, con una retribuzione media annua (RMA) di 14.040,45 euro.

Sembra proprio fatta su misura per gli immigrati.

Di questi, 2.060.868 lavorano nel settore privato non agricolo (il 64,9% uomini), con una RMA di 16.373,42 euro (18.183,69 euro per gli uomini e 13.025,63 euro per le donne); 286.819 lavorano nel settore agricolo (il 74,3% uomini), con una RMA di 8.467,24 euro (8.947,33 gli uomini e 7.077,30 le donne), mentre i domestici sono 578.909 (solo il 15,4% uomini) con una RMA pari a 8.496,48 euro (8.353,02 euro per gli uomini e 8.522,63 euro per le donne).

Visto che l’ISEE è la somma dei redditi più il 20% del patrimonio, e che le famiglie di stranieri sono in gran parte monoreddito e non hanno patrimonio (almeno in Italia), l’ISEE è identico al reddito. Quindi, anche tenendosi bassi, significa che pagherete la spesa a quasi 1 milione di immigrati. Questo perché non vi è alcuna discriminante né di residenza temporale né altro. Resta da vedere il requisito dei figli, ma loro non hanno questo ‘problema’. Possono anche importarli dall’estero coi ricongiungimenti familiari.

Di più: ad aprile scorso, dopo l’infrazione aperta dalla Ue, il governo dei ‘patrioti’ ha abbassato a 5 anni anche il limite temporale di 10 anni istituito a suo tempo dalla Lega per il reddito di cittadinanza.

Paghiamo gli invasori per invaderci. E gli facciamo anche la spesa.




Un pensiero su “Carta acquisti Dedicata a te: Meloni fa la spesa agli immigrati coi vostri soldi”

  1. Fintanto che sta zoccola comunista regalerà i nostri soldi ai negri, questi non la finiranno mai di parassita re in italia
    Capito salvini..? .. Te lo prendi nel didietro tu e tutto il veneto di ritardati mentali alla zaia dove il più intelligente è zan che lo prende in culo, ma di traverso!

I commenti sono chiusi.