Ma il problema profondo, il peccato originale, non è quello che fanno: è che sono qui. Tutto il resto viene da sé.
Se non vuoi moschee, donne in burqa e burkini e non vuoi stupratori in piazza a capodanno, non devi farli entrare. Ed entrano tutti regolarmente, coi ricongiungimenti familiari.
Avrebbe dovuto essere “l’evento dell’anno per le donne musulmane”, una festa in piscina riservata a sole donne islamiche, in programma per il prossimo 8 luglio a Limbiate (Monza), ma è stata cancellata.

A darne l’annuncio è la gestione delle ‘Piscine il Gabbiano di Limbiate’, che ha spiegato come l’evento non sia più in programma perché “le restrizioni paventate per la giornata non sono in accordo con i nostri ideali”, essendo “persone che in primis tengono alla tutela e all’emancipazione delle donne”, precisando di aver pensato di affittare la location senza conoscere tutti i dettagli dell’evento, che altrimenti avrebbero rifiutato subito.
A innescare la polemica a seguito della pubblicità della giornata da parte degli organizzatori di ‘bahaja-it’, è stata l’eurodeputata leghista Isabella Tovaglieri, che ha definito la manifestazione un esempio di “segregazione femminile”.
Solo ieri tramite social, gli organizzatori della festa hanno pubblicato un messaggio di ringraziamento agli onorevoli leghisti “per avere contribuito all’inaspettata impennata dei nostri partecipanti”, quasi “vicini al sold out”.
Milano today
Furto da “Rosy e Gabriele”, vetrata spaccata con un tombino: rubati grappe, vino e tablet
Il furto nella notte tra domenica e lunedì. Arrestati un 24enne e un 29enne
L’assalto nella notte. Poi la fuga, fallita. Due uomini – un 29enne e un 24enne, entrambi cittadini marocchini – sono stati arrestati nella notte tra domenica e lunedì con l’accusa di furto pluriaggravato in concorso dopo aver rubato nel ristorante pizzeria “Rosy e Gabriele”, storico locale che si trova in via Sirtori, in zona Porta Venezia a Milano.
i giovani sono stati trovati in possesso di tre tablet, tre bottiglie di grappa, una bottiglia di vino e una di Jack Daniel’s, gli agenti hanno subito potuto appurare che la vetrina era stata spaccata con un tombino.
“Qui si entra solo col green pass. I novas non sono accetti”
Ricordate?
E ora vi sfondano i negozi con i tombini, coglioni.
Infatti, erano pronti a chiamare le famose forze dell’ordine, i mercenari che sorvegliavano il coprifuoco con ogni genere di mezzo; ricordate l’On. Molteni (con incarichi di sottosegretario in tre governi, con tutte le componenti politiche, Pd compreso), vantarsi di mandare i droni per segregare la gente per il covid? Purtroppo gli italiani hanno la memoria corta, ma presto non potranno vivere solo di menzogne televisive, si dovranno svegliare per forza.