“In Svezia, la polizia ha autorizzato il rogo di un Corano in pubblico da parte di un signore. È un grandissimo esempio di libertà. Non bisogna essere per forza a favore. Un signore di origine irachena ha preso il corano, lo ha bruciato. Tra l’altro è stato successivamente arrestato, denunciato, eccetera. Ma è un grande esempio di libertà: una manifestazione che non è stata proibita per paura di attentati. La libertà significa anche far fare a delle persone cose con cui non siamo d’accordo. Molto semplice. Grandissima scelta svedese.”
Dobbiamo farlo anche in Italia. Questo sarebbe un gesto veramente trasgressivo.
esagerati! se mai bruciare copie di fanfale , di open , di r epubblica , manifestare con rai meloni news , sputacchiare copie di laSetta7 e del rattoquotidiano , strombazzare mediaset zelensco badanti news etc questa è libertà il resto un regime illiberale liberticida che comincia dalle dosi e finisce nel tuo piatto con una pasta di blatte in una casa che se non è green non se puede!!!!!!!
Ne sto.friggendo una copia impanata nel lardo e poi nel pane azimo, innaffiata d’alcool econ pezzi di salame.Una MERDA ma se vendo la ricetta a Cracco faccio i milioni!!!🤣🤣🤣🤣