NAPOLI, ITALIANI IN RIVOLTA: “NON VOGLIAMO PIU’ IMMIGRATI” – VIDEO

Vox
Condividi!

Meloni serva dei globalisti ne traghetta 400 al giorno da Lampedusa. Altre centinaia entrano ogni giorno ‘regolarmente’. Ci stanno invadendo.




2 pensieri su “NAPOLI, ITALIANI IN RIVOLTA: “NON VOGLIAMO PIU’ IMMIGRATI” – VIDEO”

  1. L’ultrainfantilità iperfaziosa del governo, terribilmente aggravata dalle catastrofi che dilaniano l’Italia, è violentemente nauseante!

    Il centrodestra non si faccia auto opposizione

    Caro Giordano, il presidente Meloni deve salvaguardare tutti i cittadini. La salvezza della Patria non risiede altrove se non nel cuore di chi ci governa, nel loro potere di riflettere, nella responsabilità di chi si prende l’incarico di guidare il popolo italiano, senza escludere nessuno. Questo è quello che devono fare i politici del governo di centrodestra. Basta litigi e parole inutili, la nostra Nazione più bella del mondo non potete distruggerla!
    Antonio Guarnieri

    Come ha scritto La Verità qualche giorno fa, in assenza di una vera opposizione (Elly Schlein: non pervenuta, Giuseppe Conte: annaspante), la maggioranza pensa di farsi l’opposizione da sola. Così un giorno manca il numero legale per approvare un decreto chiave (i deputati erano al cocktail [arlecchino, polibibita, miscelato alcolico; ://aaa.italofonia.info/cocktail/]); l’altro giorno il Consiglio dei ministri viene rinviato, probabilmente per una lite sulle nomine; poi c’è la questione del Mes con la meravigliosa invenzione dell’Aventino contro sé stessi, una perla che rimarrà nella storia dei bizantinismi di questo Paese (s’è mai vista una maggioranza che sale sull’Aventino contro sé stessa?). Ora: è vero che per il momento sono solo piccoli (piccoli?) segnali; è vero che a questa maggioranza non ci sono alternative ed è vero che il popolo di centrodestra è molto paziente.
    Ma ci permettiamo un piccolo suggerimento: non tirate troppo la corda. Ci si aspetta un governo di patrioti. Sarebbe intollerabile scoprire che invece prevalgono i soliti litigi da parolai
    …”

    La Verità, Sabato 24 Giugno 2023, pagina 22.

    Ottima lettera, stupenda, magnifica, scritta col cuore dal patriota Antonio Guarnieri.

  2. Una volta Napoli si e’ resa protagonista delle 5 giornate contro i tedeschi…..Che sia il tempo in cui i Napoletani faranno le 6 giornate?

I commenti sono chiusi.