Vagava davanti al supermercato armato con una katana e seminando il panico. È stato fermato, e poi deferito in stato di libertà per porto di armi e oggetti atti ad offendere e minaccia aggravata. L’uomo, un marocchino 40enne senza fissa dimora, era già noto ai carabinieri.
I militari lo hanno bloccato nella tarda mattinata di venerdì, a Cinisello Balsamo (Milano). Intorno alle 11, i carabinieri sono intervenuti al 174 di viale Fulvio Testi, nei pressi di un supermercato. Alcuni passanti avevano segnalato la presenza dello straniero, in evidente stato di alterazione psicofisica, probabilmente ubriaco.
Era armato con una katana, aveva poco prima minacciato il responsabile della sicurezza del negozio. Il 40enne è stato individuato e fermato. Nel frattempo si era disfatto della katana gettandola a terra. La lunga spada, con lama di 55 centimetri, è stata recuperata e sequestrata.
Un pensiero su “Migrante armato di katana a caccia di italiani: denunciato”
I commenti sono chiusi.
://www.farodiroma.it/ucraina-rifiutata-la-proposta-di-pace-africana-con-commenti-razzisti-fulvio-beltrami/
A titolo illustrativo, condivido questo articolo. Che il faro di Roma sia una pubblicazione di estrema sinistra, lo sapevamo, ma avevo apprezzato alcune riflessioni. Dobbiamo però anche essere consapevoli che non tutto è bianco, o nero (è il caso di dirlo), e che siamo lontani anni luce da chi, in alcune cose, la pensa come noi, ma per motivi evidentemente diversi, e del tutto inaccettabili.