Ai pensionati italiani meno di 1.000 euro al mese:
A centomila clandestini paghetta da 1.260 euro al mese mentre ai pensionati meno di 1.000
Invece ai migranti tre pensioni al mese.
Come abbiamo scritto tante volte, lo scandalo non è solo di chi percepisce le pensioni sociali illegalmente: perché quasi centomila immigrati lo fanno legalmente, basta risiedere in Italia, anche senza avere mai lavorato. I pensionati stranieri ci costano centinaia di milioni di euro.
Ovvero centomila immigrati che risiedono legalmente in Italia e che ricevano legalmente la pensione senza avere mai lavorato:
Pensione a 100mila immigrati che non hanno mai lavorato – VIDEO
Questa legge è una truffa in sé.
Senza contare chi si pappa prestazioni di sostegno al reddito: sono 120mila. Sono gli immigrati con reddito ridotto e che vengono aiutati dai contribuenti italiani.
In pratica, su 6 milioni di immigrati presenti in Italia, appena 2 milioni lavorano. Tutti gli altri li manteniamo noi. Che ci stanno a fare?
Ci sono poi i casi particolari. Quasi incredibili. In Italia ci sono addirittura 5.579 stranieri titolari di pensioni sia di invalidità, sia assistenziali e altri 1.003 che incassano sia le pensioni d’invalidità e che quelle indennitarie. Ovvero immigrati che cumulano due o tre diverse pensioni!
Non solo. Ci sono poi un centinaio di extracomunitari “che hanno diritto alla pensione assistenziale, a quella d’invalidità e a quella indennitaria, per un importo annuale totale di 17.000 euro”.
i soldi vengono stanziati per gli immigrati, ma se li pappano il PD, la Meloni e la Lega.
Questo veniva denunciato dal M5S, in date immemori.
Come dite?
I leghisti non ne sanno nulla?
Quale novità,
essi sono della stessa pasta degli ucretini.
Ovvero squilibrati che vanno a combattere e a morire, per una guerra impossibile da vincere.