Elon Musk sta pensando di bannare chi usa la parola “cisgender” su Twitter. Il terapista che ha coniato il termine approva la pedofilia

Vox
Condividi!

All’alba, il boss di Twitter ha annunciato sul proprio account che “le parole ‘cis’ o ‘cisgender’ sono considerate insulti su questa piattaforma”.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Le molestie mirate e ripetute contro qualsiasi account possono comportare, come minimo, la sospensione temporanea dell’account”, conclude il visionario, sottintendendo che gli account Twitter degli utenti che utilizzano i suddetti termini saranno ora probabilmente bloccati. Un annuncio fatto nel corso di una conversazione con un utente che lamentava di essere stato così molestato da “attivisti trans” .

Vox

Oggi la twittosfera transattivista è nel panico: Elon Musk ha dichiarato che “cis” e “cisgender” sono insulti e che chi li usa per molestare altri utenti sarà bandito dalla piattaforma.

Questa dichiarazione segue un tweet di James Esses, psicoterapeuta anti-gender e co-fondatore di “Reflective Therapists”, uno specialista che lotta da tempo contro la ‘riassegnazione sessuale’ dei bambini come parte dell’ideologia dell’identità di genere, e che ieri ha dichiarato di aver ricevuto un mucchio di insulti da attivisti trans dopo aver detto di aver rifiutato la parola “cis” e di non voler essere chiamato “cis”.

Geneviève Gluck aveva già pubblicato una lunga e ben documentata indagine sull’uomo dietro l’uso del termine “cis” per designare le persone “non trans” e creare una falsa dicotomia tra umani nella cultura occidentale.

Il terapista sessuale che ha coniato il nuovo uso della parola “cis” dice anche che “non c’è niente di sbagliato nella pedofilia”

Il termine “cisgender” è cresciuto in popolarità negli ultimi anni, in gran parte a causa delle pressioni degli attivisti transgender che definiscono la parola come l’opposto di “transgender”. Tuttavia, pochi utenti di questo termine sanno che è stato creato da un sessuologo tedesco che crede anche che la pedofilia sia parte normale della sessualità.

Una pubblicazione del 1991 di Volkmar Sigusch intitolata “Transsexuals and our Nosomorphic View” è considerata la prima apparizione pubblica del termine “cisgender” come contrario di “transgender”.




2 pensieri su “Elon Musk sta pensando di bannare chi usa la parola “cisgender” su Twitter. Il terapista che ha coniato il termine approva la pedofilia”

  1. Caro Elon, visto che produci carriole elettriche che hanno come target i fottuti culi globalisti, evita le cazzate e fai si’ che gli esplodano sotto il culo quando sono piene di loro e le merde dei loro famigliari.Quelle merdate a batterie sviluppano il calor bianco quando si spaccano, facciamo una maxi grigliata.

  2. si ma i suoi starlink campeggiano sui tank ukros , è un paraculo furbacchione. poi si sa che c’è stat la diaspora di culacchioni su lidi ben accetti ai pedofrocioni…fottetevi sperando in un iskander tattico …quanno ce vo ce vo…

I commenti sono chiusi.