Non solo uteri in vendita ai gay occidentali, come un grande mercato di bambini. In Ucraina arrivano matrimoni gay e sesso omo nei parchi. Per questo gli ucraini stanno morendo come moschi al fronte. Ad esportare questo schifo servono le armi che Meloni e Crosetto inviano a Kiev.
What are Ukrainian soldiers thinking when seeing stuff like this? Is this the Ukrainian national pride they're fighting for? If so it means they're fighting for their own extinction. Ukraine has because a spiritual dead and soulless place. https://t.co/UGBwKvP5o8
— UkraineMaps 🇺🇬 (@MapsUkraine) June 21, 2023
For people who think it's normal, in recent year there has been a lot of sudden gay emancipation NGOs operating in Ukraine. Example 👇https://t.co/UcOqF7QE82
— UkraineMaps 🇺🇬 (@MapsUkraine) June 21, 2023
La Nato deve essere distrutta. Anche noi, in Italia, dobbiamo fare tutto il possibile perché questo avvenga. La Nato è il braccio armato di tutto quello che noi odiamo.
In Ucraina è in atto una guerra santa. E chi pensa di combattere il male qui, stando con chi il male vuole diffondere fuori da qui, è un folle. Siamo dalla parte sbagliata. Meloni non capisce.
Nella merda siete.
Le lesbiche attizzano solo nei film porno. Dal vero per la strada sono solo tristi e patetiche per non dire di peggio…