Tunisia, trafficante ridicolizza blocco navale: “Pronti altri 30 barconi per agosto verso l’Italia” – VIDEO

Vox
Condividi!

Solo oggi ne sono arrivati 22, non è necessario aspettare i 30 del trafficante tunisino col blocco navale immaginario della Meloni.

Su questa notizia:

Trafficante tunisino: “Pronti 30 barconi, Italia si rassegni”

Vox

Il video del trafficante che minaccia allegramente l’Italia e non un fottuto servizio segreto che abbia già fatto fuori lui e i suoi colleghi:

Del resto, non è necessario aspettare agosto:

Blocco navale immaginario: 22 barconi scaricano 1.400 maschi islamici – VIDEO CHOC




2 pensieri su “Tunisia, trafficante ridicolizza blocco navale: “Pronti altri 30 barconi per agosto verso l’Italia” – VIDEO”

  1. Precisamente in questi casi farebbero d’uopo i valorosissimi incursori del Nono Reggimento Col Moschin, o gl’incursori di Marina, o gl’incursori dell’Aeronautica.

  2. Il blocco navale? Farlo si potrebbe

    Caro Giordano, sono convinto che tecnicamente il blocco navale anti immigrati si possa fare, anche abbastanza facilmente, per esempio al limite delle acque territoriali tunisine e/o libiche. […] Se mai, il blocco navale sarebbe politicamente molto difficile da realizzare, al limite anche da parte solo dell’Italia, vista l’opposizione che ci troviamo in casa. Ma questo è un altro discorso! Lei che ne pensa?
    Alberto Flisi, Merano

    Penso, come dice lei, che il blocco navale non sia un problema tecnico ma politico. Ma non è «altro discorso»: è «il discorso». È chiaro infatti che il governo di centrodestra è stato subito messo in mora: gli hanno addebitato il naufragio di Cutro, causato dalla follia degli scafisti mentre i nostri militari andavano in soccorso, si figuri che succederebbe in caso di blocco navale. Ogni morto annegato nell’orbo terracqueo verrebbe imputato a Giorgia Meloni, le piazze si riempirebbero di mobilitazioni contro il razzi-fascismo imperante, etc etc. Eppure, caro Alberto, questa secondo me non è una scusante. Anzi. La forza che Giorgia Meloni ha avuto dal risultato elettorale infatti dovrebbe essere sufficiente per superare tutti gli ostacoli politici. Se il problema fosse tecnico, capirei l’impasse. Ma così…”
    La Verità, Lunedì 15 Maggio 2023, pagina 21.

    Bravo patriota Mario Giordano!

    Giorgia Meloni N-O-N ha scusanti!!!
    La forza che Giorgia Meloni ha avuto dal risultato ELETTORALE dovrebb’essere sufficiente affinché il governucolo superi tutti gli ostacoli politici!!!

    ”Chi dice che Meloni non può fare perché sotto ricatto, sbaglia. Quel partito ha partorito dal tempo di Fini solo scarti politici. Dei quali Meloni è l’espressione più alta. Non sono sotto ricatto, sono semplicemente incapaci di intendere e di volere.
    Sono stati miracolati dal voto perché unico partito all’opposizione. Questi si venderebbero le madri per una poltrona, esattamente come i grillini.”
    Anonimo

    non vorremmo che tutto ciò fosse anche influenzato da quella ideologia contro i muri che in Italia è più forte che mai. Per capirlo basta passare dagli uffici agli Stati, dalle scrivanie ai confini: la Spagna si difende con le mura a Ceuta e Melilla, la Grecia costruisce un muro verso la Turchia, la Danimarca e l’Austria progettano di alzare muri per difendersi (e intanto si portano avanti con il filo spinato). In Italia, invece, è vietato parlare di muri per fermare gli immigrati anche laddove (come in Friuli-Venezia Giulia) si potrebbero costruire. Perché?
    Mario Giordano, ”Perché un muro può servire”, Panorama, ”Fermateli!”, 14 giugno 2023, pagina 98.

    Perché siamo apolidisti, perché siamo meticcionisti, perché siamo ultraregressisti, perché odiamo mortalmente l’Italia!!!

    I Sacri Confini della Madrepatria infamemente totalmente indifesi e le Italiane, le nostre donne, stuprate dagl’italicidi orchi invasori.

    La visita di Guerini negli Stati Uniti è avvenuta mentre a Roma si svolgeva l’audizione alle commissioni riunite Esteri e Difesa del capo di Stato maggiore, ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, nell’ambito dell’esame della delibera sulle missioni internazionali. Già durante il passaggio in commissione, il documento aveva suscitato delle perplessità da parte di alcuni parlamentari rispetto all’attenzione dedicata al fianco orientale Nato. Il decreto riporta la decisione italiana di potenziare la partecipazione alle missioni in Slovacchia, Bulgaria, Romania e Ungheria, e la volontà di assumere il ruolo di Paese guida del Battlegroup multinazionale basato a Sofia. Un migliaio di militari che si aggiungeranno a quelli già presenti in Lituania e nella missione di Air policing della Nato. Il rischio, espresso dai legislatori, è che questi impegni distraggano l’attenzione del nostro Paese dall’area ritenuta di maggiore importanza per gli interessi nazionali, il Mediterraneo allargato [i Sacri Confini della Madrepatria]. A queste perplessità ha risposto Cavo Dragone, riconoscendo come il fianco sud sia «destinato a essere interessato da fenomeni di crescente instabilità per effetto della crisi Ucraina», [che cosa c’entri la guerra slava lo sa soltanto questo traditore negriero, che neanche nomina l’italicida invasione afroasiatica] e rimarcando come, nonostante il dispositivo militare nazionale sia dispiegato in un arco geografico di un’ampiezza senza precedenti, dall’artico al Medio Oriente, l’attenzione delle Forze armate rimane concentrata sulle aree di maggiore instabilità del Mediterraneo allargato: Sahel, Golfo di Guinea e Corno d’Africa.
    Marco Battaglia, ”Fronte Sud e impegni militari: Guerini negli Usa”, La Verità, Venerdì 15 luglio 2022, pagina 23.

    Gl’italicidi apolidisti, scolvolti dal furore italicida, vorrebbero modificare la geografia e si sono perfino inventati il ”Mediterraneo allargato” che arriva perfino al Sahel, al golfo di Guinea e al Corno d’Africa.
    L’attenzione della Forze Armate Italiane dovrebb’essere concentrata sul Mediterraneo e sui Balcani, NON oltre!!

    MIGRANTI: “STUPRI ITALIANE SOLO PROVA GENERALE, SIAMO PADRONI DEL TERRITORIO”
    ://voxnews.info/2023/05/22/migranti-stupri-italiane-solo-prova-generale-siamo-padroni-del-territorio/

    IN MARCIA DALLE PERIFERIE PER STUPRARE LE DONNE ITALIANE – VIDEO
    ://voxnews.info/2023/05/13/in-marcia-dalle-periferie-per-stuprare-le-donne-italiane-video/

    ITALIANE STUPRATE, AFRICANI: “COSÌ IMPARANO AD USCIRE LA SERA” – VIDEO
    ://voxnews.info/2023/05/13/italiane-stuprate-africani-cosi-imparano-ad-uscire-la-sera-video/

    MILANO CAPITALE DEGLI STUPRI, BRANCHI DI MIGRANTI VIOLENTANO DONNE E UOMINI
    ://voxnews.info/2023/05/27/milano-capitale-degli-stupri-branchi-di-migranti-violentano-donne-e-uomini/

    BOOM DI STUPRATORI AFRICANI NELLE CARCERI ITALIANE: STUPRANO DI TUTTO
    ://voxnews.info/2023/06/09/boom-di-stupratori-africani-nelle-carceri-italiane-stuprano-di-tutto/

    STUPRI ETNICI IN ITALIA: IMMIGRATI SI DIVERTONO A STUPRARE, ITALIANE IN PERICOLO
    ://voxnews.info/2022/09/21/stupri-etnici-in-italia-immigrati-si-divertono-a-stuprare-italiane-in-pericolo/

    IL BLOCCO NAVALE DI MELONI: 11 NAVI MILITARI ITALIANE IN 3 OCEANI 🤡
    ://voxnews.info/2023/05/29/il-blocco-navale-di-meloni-11-navi-militari-italiane-in-3-oceani/

    ITALIA INVASA DAI BARCONI, MELONI INVIA NAVI MILITARI IN CINA
    ://voxnews.info/2023/04/05/italia-invasa-dai-barconi-meloni-invia-navi-militari-in-cina/

    CROSETTO INVIA 3.400 SOLDATI CONTRO LA RUSSIA: DIFENDIAMO I CONFINI DEGLI ALTRI
    ://voxnews.info/2023/05/18/crosetto-invia-3-400-soldati-contro-la-russia-difendiamo-i-confini-degli-altri/

    ISLAMICI ASSALTANO FRONTIERA TRIESTE, PREFETTO: “CI ASPETTIAMO BOOM DI ARRIVI”, CROSETTO INVIA MILITARI NEL BALTICO
    ://voxnews.info/2023/05/19/islamici-assaltano-frontiera-trieste-prefetto-ci-aspettiamo-boom-di-arrivi-crosetto-invia-militari-nel-baltico/

    MENTRE I NOSTRI MILITARI SONO IN KOSOVO 200 ISLAMICI INFETTI ASSALTANO TRIESTE, CARABINIERI CONTRO MELONI
    ://voxnews.info/2023/06/04/mentre-i-nostri-militari-sono-in-kosovo-200-islamici-infetti-assaltano-trieste-carabinieri-contro-meloni/

    KOSOVO, NOSTRI SOLDATI MANDATI A MORIRE DALLA NATO PER LA GRANDE ALBANIA ISLAMICA – FOTO
    ://voxnews.info/2023/05/29/kosovo-nostri-soldati-mandati-a-morire-dalla-nato-per-la-grande-albania-islamica-foto/

I commenti sono chiusi.