Nave dirottata dai clandestini: catturati tutti e 15, si indaga anche per terrorismo islamico

Vox
Condividi!

Sono stati tutti rintracciati gli immigrati clandestini a bordo della nave turca dirottata: si tratta di 15 dirottatori, 13 uomini e due donne.

Rispondendo alle domande dei finanzieri e degli agenti della Squadra mobile di Napoli, che si stanno avvalendo di un interprete, hanno riferito di essere di nazionalità siriana, afgana e irachena.

VERIFICA LA NOTIZIA

Vox

Gli investigatori sono ora al lavoro per capire chi di loro abbia preso parte al dirottamento. Le indagini sono coordinate dalla procura di Napoli (pm Enrica Parascandolo) e sono a 360 gradi: si tratta di identificare le persone coinvolte, stabilire quali fossero le loro reali intenzioni, l’esistenza di eventuali collegamenti con frange terroristiche. Sarà poi necessario ricostruire nel dettaglio l’accaduto, a cominciare dal luogo in cui è avvenuto il dirottamento perché ciò determinerà la competenza territoriale degli inquirenti.

Potete scommetterci che questi non faranno un giorno di galera.

E’ ridicolo che una volta intervenute le forze speciali, poi la questione venga messa nelle mani delle toghe. Qui i criminali hanno tutti i diritti. Deve finire.




7 pensieri su “Nave dirottata dai clandestini: catturati tutti e 15, si indaga anche per terrorismo islamico”

  1. Hanno pertanto ottenuto quello che volevano, sbarcare in italia. Adesso manca solo la cassazione che li dichiari innocenti.

I commenti sono chiusi.