Imam minaccia l’Italia: “Proposta anti-moschee è incostituzionale”

Vox
Condividi!

Qualcuno spieghi all’imam autoproclamatosi “di Catania” che è l’islam ad essere incostituzionale in Italia. Il Corano, che è il loro dogma – essendo parola di Allah e quindi legge – invita ad uccidere gli infedeli e segregare le femmine. Già questo pone la sua ‘religione’ fuori dalla nostra costituzione.

VERIFICA LA NOTIZIA

Questo detto, il problema principale non sono le moschee: sono i musulmani. Le moschee sono solo l’effetto della loro presenza. E’ la presenza sul nostro territorio che deve essere vietata.

Invece fanno i decreti flussi per favorire l’arrivo di tunisini. Gli stessi che presentano queste leggi. L’unica immigrazione buona è quella da Argentina, Uruguay e Brasile: di ritorno. Tutto il resto è male, quella islamica è malissimo.

“Riguardo la proposta di legge di Fratelli d’Italia per vietare moschee in capannoni e garage privi dei requisiti urbanistici, strutturali e di sicurezza necessari, ricordo che non siamo mai stati contrari a qualsiasi legge o provvedimento che stabilisca di mettere in sicurezza i nostri luoghi di culto. Abbiamo invece sempre richiesto alle istituzioni di concederci spazi dignitosi che rispettino le norme e i criteri previsti dalla legge”.

Vox

Così il cosidetto “imam di Catania” e Presidente della cosiddetta “Comunità islamica in Sicilia”, tal Abdelhafid Kheit. “Penso – aggiunge- che la mancanza di queste autorizzazioni abbia costretto la maggior parte dei musulmani a professare la loro fede in degli scantinati e dei garage. La proposta – evidenzia l’Imam- necessità di approfondimenti e di audizioni per trovare la soluzione migliore ma la proposta per come e’ stata presentata è una violazione dell’art.19 della Costituzione che sancisce la libertà di culto, essendo mirata a impedire la libera professione delle fedi che non hanno sottoscritto un’intesa con lo Stato italiano”.

Voi non avete sottoscritto questa intesa perché non può essere sottoscritta.

“Il nostro augurio – conclude Abdelhafid Kheit- è di avere la possibilità di discutere questa proposta di legge, rendendola realmente utile al fine di dare dignità ai luoghi di culto presenti nel territorio italiano, raggiungendo un’intesa con lo Stato per poter agire in maniera coordinata e proficua”.

Chi firmasse questa intesa sarebbe politicamente morto.




3 pensieri su “Imam minaccia l’Italia: “Proposta anti-moschee è incostituzionale””

  1. Salvini: “Rendere l’Islam illegale. E’ solo sopraffazione e arroganza”
    ://youtu.be/qW0y1mxhdw0
    16 agosto 2016

    Il destino degl’italicidi orchi islamici è sulla via Appia.

  2. “Comunità islamica in Sicilia”?
    ma chi minchia li conosce nella mia regione? ma cu minchia su? cu mi rappresentano sti luridi fetenti scarafaggi vestiti da scimmie?
    gli auguro A U S C H W I T Z
    ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL PORCO MAOMETTO BASTARDO PEDOFILO GAY DEMONIACO

    1. Purtroppo anche la tua bellissima terra è piena di conterranei che sono delle merde colossali.
      L’anno scorso mi trovavo in vacanza nelle bella e medievale P.Armerina.
      Come cazzo è possibile che ad un certo punto esplorando le stradine storiche incrociavo solo afri e magreba???

I commenti sono chiusi.