GayPride a Roma, atti osceni in luogo pubblico – FOTO

Vox
Condividi!

Oggi è il ricchioni-day a Roma:

Vox

Del resto, non è nulla che non si sia già visto a Sanremo e dintorni sulla televisione pubblica. Il gay pride è il trash del trash.

Ricordatevi che gli ucraini stanno morendo per importare a Kiev queste scene. Scene che non vedete a Mosca. E che non si vedevano a Roma fino a pochi decenni fa.

Perché tutto questo finisca, deve collassare lo Stato nato dal ’43. Quello eterodiretto da Washington. Deve cadere l’oliaarchia degli ‘uomo-sessuali’ che ci ‘governa’ per conto di altri.




5 pensieri su “GayPride a Roma, atti osceni in luogo pubblico – FOTO”

  1. Dal microfono froscio mentre parla un GAY gli sento dire mentre sfilano dal Colosseo che appunto il Colosseo ne e testimone del passaggio di frosci omosessuali GAY pedofili e lesbiche , ma forse non sanno che il Colosseo e un ETERO e li va a maledire tutti.

  2. Finché queste pagliacciate, che sono funzionali a tenere a bada le società occidentali, saranno difese, sostenute e promosse, dalla punta delle testate atomiche, non finirà niente, questa è la triste realtà.
    Prima ci sarà la seconda guerra civile americana, meglio sarà.

    1. OPPENHEIMER – Nuovo Trailer (Universal Studios) – HD

      In questa pellicola fanno dire a Robert Oppenheimer:
      ”È una gara contro i nazisti, e so cosa vuol dire se i nazisti hanno una bomba”

      Ebbene, noi Italiani del 2023 sappiamo che cosa vuol dire se gli orchi ultraregressisti, ultrameticcionisti, ultraapolidisti hanno 5500 bombe atomiche.

    2. Anteprima, spezzone pubblicitario, anticipazione, presentazione cinematografica, promo, provino.

      ://aaa.italofonia.info/trailer/

I commenti sono chiusi.