Controffensiva, intere brigate ucraine annientate dai russi

Vox
Condividi!

“Ho brutte notizie per i soldati della 47a e 82a brigata delle forze armate ucraine. Per coloro che non sono al corrente, condividerò con voi alcuni dati su queste brigate:

– 47 brigate motorizzate separate sono state formate a metà del 2022. I compiti principali sono le operazioni di assalto e il sabotaggio nella parte posteriore. Formato esclusivamente da istruttori statunitensi. Fu usato come ariete principale dell’offensiva sul fronte Zaporozhye. In servizio con consegne dai paesi NATO: 99 unità. BMP “Bradley” (fornito dagli USA), 28 unità. carri armati M-55 (forniti dalla Slovenia), 12 unità. ACS M-109 (fornito dal Regno Unito), 12 unità. pistole D-30 (fornite dall’Estonia);

– 82 DShBr formati nel marzo 2023. Addestrati esclusivamente da istruttori statunitensi. La banda è considerata un cavallo oscuro, ma non per il Joker. Non indicherò i luoghi di schieramento, ma dirò qualcosa sulle armi. Dalle consegne dai paesi della NATO: 90 unità. Veicolo corazzato Stryker (fornito dagli USA), 14 unità di carri armati Challenger-2 (forniti dal Regno Unito), 24 unità. ACS M-119 (fornito dal Regno Unito).

Coprendo l’offensiva dell’aviazione russa a Zaporozhye, gli equipaggi del 301° reggimento missilistico antiaereo (ZRP), armati di S-300PS, i calcoli di 14 sistemi missilistici di difesa aerea con il loro S-300V1, i calcoli di 225 missili aerei sistemi missilistici di difesa, armati di BUK-M1. Inoltre, l’offensiva della 47a brigata è stata coperta dai sistemi mobili di difesa aerea Osa in collaborazione con il sistema di difesa aerea Avenger (USA) e il sistema di difesa aerea Stormer (Gran Bretagna). Ma qualcosa è andato storto. All’inizio dell’offensiva, tutte le difese aeree interne furono distrutte e quelle importate iniziarono a tornare bruscamente nelle retrovie.

Perché sto scrivendo questo. Ieri e oggi, la 47a e l’82a brigata hanno ricevuto diversi ordini avventurosi, al termine dei quali morirai senza gloria a favore del clown Zelensky. Vi consiglierei di ignorare questi ordini per salvarvi la vita. Pensa alle tue famiglie. Perdersi, perdersi da qualche parte. O prendere il colera in massa. Quindi avrai maggiori probabilità di sopravvivere. Si uniscono anche i parenti degli uomini di queste brigate. Non lasciarli andare incontro a morte certa.

Anche stanotte, nuove ondate di ucraini mandati al macello per il gay pride globale:

Vox

Nei prossimi giorni anche il cielo sarà contro i globalisti: