ISLAMICO DECAPITA STATUE MADONNA E DISTRUGGE TOMBE A ROMA

Vox
Condividi!

Neanche lo arrestano. Aspettano che lo faccia con qualche bambino al parco.

UN ISLAMICO ha distrutto le lapidi e decapitato le statue. È accaduto giovedì mattina al cimitero monumentale del Verano dove i carabinieri di via dei Volsci hanno poi fermato l’immigrato.

La segnalazione ai militari da parte della direzione del camposanto di San Lorenzo con gli investigatori che hanno poi bloccato un giovane, un 20enne tunisino senza dimora, ancora nei vialetti.

Da un accurato sopralluogo è stato accertato il danneggiamento di complementi di arredo funebre e statue sacre di ben 12 tombe. I carabinieri della stazione di Roma San Lorenzo, dopo avere ottenuto la denuncia querela, hanno anche acquisito le riprese delle telecamere di sorveglianza interne e hanno condotto l’africano in caserma.

Vox

Il giorno seguente, presso le aule di piazzale Clodio il tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto per lui la misura dell’obbligo di presentazione in caserma, in attesa del giudizio.

TUNISINO DECAPITA STATUE MADONNA E DISTRUGGE TOMBE AL CIMITERO DI ROMA

Toghe complici.




3 pensieri su “ISLAMICO DECAPITA STATUE MADONNA E DISTRUGGE TOMBE A ROMA”

  1. Nove negozi saccheggiati, tunisino incastrato da impronta di scarpa
    ImolaOggi9 Giugno 2023CRONACA, NEWS2023
    polizia negozi saccheggiati

    Nove furti fotocopia. Tutti commessi a Legnano nei quartieri di San Magno, Mazzafame, Oltrestazione e Legnarello. Tutti con un unico comune denominatore: lo stesso ladro. Il presunto autore dei furti, un ragazzo tunisino di 19 anni, è individuato dai poliziotti del commissariato di Legnano.

    immigrati scatenati a saccheggiare negozi

I commenti sono chiusi.