Gay in Ucraina a comprare bambini

Vox
Condividi!

Putin deve spazzare via il regime ucraino. Dio è con noi.

E’ bizzarro che sia, giustamente, reato andare in Thailandia a stuprare bambini, ma non lo sia andare a comprarli in Ucraina e portarseli in Italia, così da averceli direttamente in casa. E’ vero che la legge non lo specifica come reato all’estero, ma una volta portato il ‘malloppo’ in Italia il reato si confà lo stesse. Questo la dice lunga sulla corruzione ideologica delle toghe ‘italiane’.




Un pensiero su “Gay in Ucraina a comprare bambini”

  1. il riconoscimento da entrami i genitori!
    uno ha la figa e l’altro ha il cazzo , i froci dementi se ne facciano una ragione, la nostra sgallinata e sto parlamento di coglioni ruba stipendio dovrebbero semplicemente far applicare la legge!
    ti fai una sega in cambio di 100 dollari?? per ingravidare la lesbica di turno??

    bene devi mantenere tuo figlio fino a che non sara’ emancipato economicamente, basta solo fare applicare sta cazzo di legge, voglio vedere se poi uno sapendo che sara’ costretto a dar da mangiare a un bambino fino a 80 anni ( si ma del bambino) si fa le seghe per ingravidare le lesbiche o va a troie per rilassarsi

    il matrimonio egalitario non potra’ mai esserci un porco è un porco e una zoccola è una zoccola, fanno schifo entrambi, ma in maniera differente!……. intuculo!

I commenti sono chiusi.