Ucraina, Draghi: “Russia va sconfitta o la UE sarà distrutta” 𝝛

Vox
Condividi!

Europa e Stati Uniti devono “garantire la sconfitta della Russia”, “non ci sono alternative”, perché una vittoria della Russia “demolirebbe la UE”.

Così Mario Draghi, che ha parlato al Mit di Boston, dove ha ricevuto il solito premio per servi del globalismo Miriam Pozen. “La guerra in Ucraina, come mai prima d’ora, ha dimostrato l’unità dell’Ue nella difesa dei suoi valori fondanti, andando oltre le priorità nazionali dei singoli Paesi. Questa unità sarà cruciale negli anni a venire”, rimarca l’ex dipendente di Goldman Sachs.

Secondo Draghi bisogna ”ridisegnare” l’Ue, accogliendo Paesi come l’Ucraina, i Paesi balcanici e dell’est Europa. Non solo, serve uno sforzo per arrivare a un sistema di difesa comune UE. Gli effetti del conflitto si faranno sentire a lungo: “Dobbiamo prepararci a un periodo prolungato in cui l’economia globale si comporterà in modo molto diverso rispetto al recente passato”, ci saranno cioè “sempre deficit più alti, perché non si potranno finanziare solo con gli aumenti di tasse le sfide che gli Stati hanno davanti, come l’emergenza climatica”.

Vox

Dopo queste parole viene voglia di arruolarsi. Con Wagner.

Perché siamo d’accordo con Draghi: se la Russia vince, crolla il vecchio nuovo ordine mondiale portandosi dietro l’oligarchia globalista che controlla l’Occidente, Ue compresa. E noi non vediamo l’ora.

La Russia difende i valori sulla punta delle proprie baionette.




4 pensieri su “Ucraina, Draghi: “Russia va sconfitta o la UE sarà distrutta” 𝝛”

  1. un altro coglione massone , agli ordini dei satanisti che lo hanno protetto per decenni perchè utile idiota ai loro scopi
    e se la nato va in guerra sti imbecilli pensano che la cina interverra’ al loro fianco o al fianco della russia?
    manderanno anche i loro figli froci di merda??, ci manderanno i negri nuovi cittadini europei??, o ci andranno loro in guerra??
    io certo non ci vado e se mi richiamano di certo andro’ ad attaccare i rikkioni di roma che stanno al governo, e credo che non ci andro’ da solo
    questi sono i grandi uomini di merda che hanno mangiato merda per decenni e credono di poter influenzare le masse!??
    se come no le loro mamme!

  2. L’UE deve crollare in un modo o nell’altro. Non nutro fiducia nella Z, ma se la sua vittoria serve ad accelerare il disfacimento degli acronimi maledetti che ci soffocano, ben venga.

I commenti sono chiusi.