Mentre l’immigrato sgozzava bambini ad Annecy il nostro governo ne sbarcava altri 1.500

Vox
Condividi!

Siamo governati da chiacchieroni che stanno preparando migliaia di Annecy in Italia. E abbiamo presunti militari che traghettano migliaia di colleghi del siriano ogni giorno.

VERIFICA LA NOTIZIA

Europa sotto choc per l’attentato di Annecy, nel sud-est della Francia, dove un richiedente asilo siriano ha accoltellato diversi bambini e adulti in un parco. Tre di loro – due piccoli e un anziano – stanno lottando tra la vita e la morte:

Bimbi accoltellati da profugo, tenta di sgozzarli nei passeggini – VIDEO CHOC

L’aggressore, il 31enne Abdalmasih H.:

Accoltellatore bambini è sposato con svedese: si era dichiarato cristiano per ottenere asilo

L’immigrato si è dichiarato come siriano di religione cristiana e non musulmano, come circolato nelle primissime indiscrezioni. Probabilmente per ottenere asilo più facilmente.

Vox

“Una preghiera per la vita di questi piccoli innocenti. Per il vile, mostruoso aggressore non ci sono parole sufficienti”, è l’ormai stantia reazione del vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini: “Sono e rimango contrario alla pena di morte, ma di fronte a certa disumana violenza contro bimbi indifesi, da papà, non so quale pena possa essere abbastanza dura per chi si macchia di un crimine così mostruoso”.

Tutte chiacchiere, mentre scrive ne sbarcano in Italia altre centinaia. Traghettati dalla sua Guardia Costiera.

L’europarlamentare leghista Angelo Ciocca ha invocato un intervento dell’Europa: “L’ennesimo episodio che riporta la Francia e l’Europa nell’incubo attentati. Una preghiera per i bambini coinvolti e i loro cari. L’Ue non può più girarsi dall’altro lato fingendo che il problema non esista. Basta!”.

Quando si rivolgono alla cosiddetta Ue, dimostrano tutta l’inutilità della politica italiana.

“L’attentatore che ha colpito in Francia numerosi bambini è un siriano che ha fatto richiesta di asilo. Dobbiamo essere aperti e generosi con tutti, ma abbiamo o no il diritto di stare attenti a chi viene in Europa e a volte chiede asilo ma ha pronta una lama dietro la schiena con cui colpire persone innocenti? Sul versante dell’immigrazione serve più fermezza” le parole del vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri. L’esponente di Forza Italia ha aggiunto: “Sostengo e condivido le parole che il ministro dell’Interno Piantedosi sta pronunciando nel summit europeo e dobbiamo esigere dall’Unione Europea più attenzione perchè non è solo un interesse italiano ma un interesse della Francia e di ogni Paese europeo. La politica delle porte aperte ci conduce verso la catastrofe”.

Mentre loro chiacchierano, il loro governo ci riempie di clandestini:

🚨 SCAFISTI DI STATO TRAGHETTANO 1.500 CLANDESTINI: E’ IL BLOCCO NAVALE IMMAGINARIO – VIDEO

Proprio mentre il loro collega sgozzava bambini ad Annecy, settantotto clandestini che erano a bordo di una barca a vela di circa 15 metri di lunghezza ed erano stati prelevati in mare, nella notte, dopo che il loro natante si era incagliato, nel tentativo di raggiungere la spiaggia, in una secca di sabbia a circa 100 metri dalla riva a Brancaleone, in Calabria, dove erano stati presi in carico dai sedicenti militari della Guardia Costiera di Roccella Ionica e della Guardia di Finanza e trasferiti sulla motovedetta CP 326 della Capitaneria di Porto, venivano condotti in sicurezza nel porto della cittadina della Locride. La loro sicurezza, non la nostra.