Africano aggredisce passanti a sprangate e coltellate

Vox
Condividi!

L’immigrato, un 35enne del Ghana, è stato arrestato ieri mattina dalla polizia per lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

A riportare le ferite più serie è stato un 51enne che lavora per uno degli alberghi della zona, raggiunto da una coltellata alla mano sinistra sferrata dall’africano, che non conosceva e che lo ha aggredito senza alcun motivo davanti alla struttura.

Dopo essersi allontanato dall’hotel, il 35enne ha raggiunto la vicina Galleria Due Agosto dove si è scagliato contro altre persone, fra clienti e addetti dei bar.

Vox

E’ stato alla fine bloccato dagli agenti e portato in questura.

Diversi accoltellati sono cingalesi, moldavi e africani che ‘lavorano’ nei locali della zona. Il che descrive perfettamente lo schifo che sono diventate le città italiane. E i locali italiani che ‘creano lavoro’.

Africano aggredisce passanti a sprangate e coltellate: Bologna




2 pensieri su “Africano aggredisce passanti a sprangate e coltellate”

  1. Schifo le città
    Schifo tutta l’Italia
    Schifezze chi gli da lavoro
    Schifezze chi gli affitta locali
    Schifezze chi gli affitta le case
    tutte schifezze parassitarie gli italiani
    AUGURI PATRIA

  2. Allucinante..di come tv e giornali, a livello nazionale, silenziano ogni fatto di cronaca riguardante queste scimmie.
    Io nel mio piccolo ho abdicato parecchi anni fa..neanche in transito con aereo ci voglio passare dall’ italia..speeo tra un anno o due di nazionalizzarmi con altro passaporro.
    Basta, basta, basta!

I commenti sono chiusi.