Poliziotti arrestati per avere umiliato spacciatori stranieri: ecco lo Stato italiano

Vox
Condividi!

Ancora su questa notizia:

Poliziotti arrestati per reato di tortura: schiaffo a spacciatore straniero

Vox

Le vittime erano praticamente tutti immigrati. Si presume spacciatori, anche se non viene ovviamente precisato. Ma è possibile, anzi probabile, ci sia anche qualche stupratore.

VERIFICA LA NOTIZIA

E le vittime sarebbero state quasi sempre le stesse: stranieri e senzatetto. A loro gli agenti avrebberi riservato calci, pugni ed umiliazioni. Ma non solo: anche le minacce sarebbero state parte integrante del ‘modus operandi’ dei cinque. “Stai zitto, altrimenti entro dentro e vedi cosa ti faccio”: è, secondo il gip, una delle frasi tipiche con cui gli agenti si rivolgevano ai fermati. Agli insulti xenofobi e razzisti sarebbero seguiti anche esplicite vessazioni perpetrare utilizzando anche lo spray al peperoncino che l’ispettore minacciava di spruzzare nelle parti intime dei fermati .

”I soprusi, le vessazioni e le prevaricazioni poste in essere dagli indagati risultano aver coinvolto, in misura pressocché esclusiva – scrive il gip- soggetti di nazionalità straniera, senza fissa dimora, ovvero affetti da gravi dipendenze da alcol o stupefacenti, dunque soggetti particolarmente ‘deboli”.

Spacciatori stranieri soggetti ‘deboli’. Lo Stato italiano è tutto nel delirio di questa gip.




Un pensiero su “Poliziotti arrestati per avere umiliato spacciatori stranieri: ecco lo Stato italiano”

  1. Soggetti Deboli!!!!!! gli immigramerde? si come no
    infatti per farli fuori gli devi sparare🔫🔪💣💥🔥

I commenti sono chiusi.