Mentre Meloni era in gita a Tunisi sbarcavano 700 clandestini

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
È arrivato in serata a Roccella Ionica un gruppo di 86 clandestini, condotti in porto con due unità della cosiddetta Guardia costiera.

I clandestini, tutti di sesso maschile, erano stati intercettati a circa 70 miglia dalla costa mentre viaggiavano a bordo di due motopescherecci.

Sulle due imbarcazioni c’erano complessivamente quasi 600 clandestini. La maggior parte di loro, circa 500, arriveranno domattina nel porto di Reggio Calabria a bordo della famigerata nave “Diciotti” della Guardia costiera.

Vox

I clandestini, tutti islamici, sono in gran parte egiziani. I due motopescherecci sul quale viaggiavano erano partiti dal porto di Tobruch, in Libia, alcuni giorni fa.

Con quello di oggi sono 16 gli sbarchi di clandestini nel porto di Roccella nel corso di quest’ anno, per un totale di circa 2.500 persone.

Con l’arrivo dei 600 clandestini Meloni si avvia a superare i 60mila sbarcati per la fine di giugno.

A questi vanno aggiunte le alcune decine di clandestini scaricati a Civitavecchia dall’ennesima nave negriera delle Ong ormai coordinate dal governo Meloni.




2 pensieri su “Mentre Meloni era in gita a Tunisi sbarcavano 700 clandestini”

  1. Secolo D’Italia

    Vasco Rossi, addio vita spericolata: nella rossa Bologna canta contro “Meloni, Berlusconi e Salvini” (video).

    Grande Vasco.

    Annuncia ai giornalisti che nel brano ‘T’immagini’, previsto per secondo nella scaletta del concerto di stasera e proposto in versione aggiornata, le strofe sono adattate ai tempi: ”Meloni, Berlusconi, Salvini raccontano favole. Ma anche i comunisti e i cinque stelle”, canta Vasco. I comunisti e i 5 Stelle. Dimentica qualcuno? Magari tra i comunisti Vasco Rossi annovera anche il Pd di Elly Schlein? La rima è troppo difficile da fare? O c’è stata una fatale dimenticanza?

  2. Remix News
    7 women sexually assaulted in German swimming pool, Syrian migrant arrested for molesting 12-year-old girl
    Could Germany see another wave of migrant attacks this summer in the country’s swimming pools?

    7 donne aggredite sessualmente in una piscina tedesca, migrante siriano arrestato per aver molestato una ragazzina di 12 anni

I commenti sono chiusi.