Raffica di sbarchi: Meloni prostituisce i porti italiani allo straniero – VIDEO

Vox
Condividi!

Sono 74, e non 61 come si era appreso in precedenza, i CLANDESTINI giunti in mattinata nel porto di Roccella Ionica dopo essere stati PRELEVATI dalla Guardia costiera mentre si trovavano a bordo di una barca a vela localizzata addirittura a 100 miglia al largo delle coste della Locride.

Sono tutti islamici e quasi tutti maschi. Un gruppo di invasione.

Dopo l’arrivo a Roccella, i clandestini, che i giornalisti corrotti definiscono profughi, che sarebbero salpati giovedì scorso dalle coste della Turchia, sono stati sottoposti ad una prima visita medica e successivamente, su disposizione della Prefettura di Reggio Calabria, momentaneamente sistemati, nello stesso scalo portuale reggino, all’interno della tensostruttura gestita dai volontari a pagamento della Croce Rossa, della Protezione Civile e da una equipe dei noti trafficanti di Medici senza frontiere.

Vox

Con lo sbarco di oggi è salito a 16 il numero degli “arrivi” di invasori, nel solo Porto di Roccella, nel 2023, per un totale di circa 2.500 scrocconi. Lo scorso 27 maggio, nello scalo marittimo reggino, erano arrivati altri 95 islamici.

E sono sbarcati a Marina di Carrara i 29 clandestini raccattati in acque maltesi dalla nave negriera Life support:

Altre due ong sono in arrivo in altri porti italiani prostituiti dalla Meloni allo straniero.