Milano, rivolta contro i borseggiatori africani: immigrato pestato dalla folla

Vox
Condividi!

Ancora un episodio di violenza in piazza Duomo a Milano con contorni ancora tutti da chiarire. Domenica sera, intorno alle 22.30, gli agenti di pattuglia in piazza Duomo hanno notato un immigrato africano pieno di sangue sul volto e un coccio di bottiglia in mano.

Si trattava di un 20enne egiziano, con precedenti e irregolare sul territorio italiano, che ha raccontato di aver tentato di derubare tre turisti che, difendendosi, lo hanno ferito. Bravi.

Il clandestino è stato trasportato in codice verde al Policlinico ed è stato indagato per tentata rapina aggravata. Neanche li arrestano.

Turista rapinata: “Non venite a Milano, è pieno di ladri (IMMIGRATI)” – VIDEO

Vox

La notte prima, sempre sotto la Madonnina, un 51enne era stato derubato dell’orologio Rolex da un rapinatore che poi è riuscito a fuggire. Agli agenti della Questura l’uomo ha raccontato di essere stato avvicinato da uno sconosciuto che gli ha strappato l’orologio dal polso e si è dato alla fuga. Il valore del cronografo è di circa 20mila euro

E la sera prima:

Milano, coltellate tra la folla: immigrati scatenati




2 pensieri su “Milano, rivolta contro i borseggiatori africani: immigrato pestato dalla folla”

  1. “il clandestino è stato trasportato in codice verde al Policlinico ed è stato indagato per tentata rapina aggravata. Neanche li arrestano”

    sbirri di merda nemmeno lo dovevano soccorrere ma lasciare la, agonizzante a morire BASTARDO parassita
    allora fanno bene quando li fottono sti sbirri di merda🔫🔪💣💥🔥

  2. A noi italiani è stato ormai negato il diritto alla salute, ai clandestini dentista gratis e corsie preferenziali per le cure ospedaliere.
    L’italia è da rifare da zero.

I commenti sono chiusi.