Invasione: 60% italiani vuole chiudere le frontiere agli immigrati

Vox
Condividi!

E questo, nonostante le domande poste in modo volutamente truffaldino dai sondaggisti del gruppo Elkann:




4 pensieri su “Invasione: 60% italiani vuole chiudere le frontiere agli immigrati”

  1. Troppo poco e soggetto a diminuire data la martellante propaganda e la progressiva eliminazione delle fasce più vecchie. Sarebbe accettabile una cifra attorno all’85%. il 58 è una sconfitta e il preludio al peggio.

    1. Da un lato concordo con te, Painter, specialmente quando dici che un risultato sotto l’85% è intollerabile. Dall’altro però mi chiedo: man mano che gli islamici saranno di più e cominceranno a mostrare il loro vero volto, per esempio togliendoci diritti e privilegi, davvero la gente lo accetterà? Penso a donne che hanno studiato 20 anni e potrebbero trovarsi interdette dal lavoro in quanto donne (come avviene nel romanzo “Sottomissione” di Hohellebecq), a gay che perderanno il diritto a “sposarsi”, agli altri immigrati che diventeranno cittadini di serie C… non lo so. Secondo me c’è anche la possibilità che si smuova qualcosa. D’altronde è quello che stanno preparando con la società multietnica: una guerra civile casa per casa, come in Jugoslavia.
      La cosa buona è che le guerre si possono vincere, e che uno di noi col cervello a posto vale dieci di loro

      1. Il problema è che chi è disposto a combattere è una esigua minoranza. Anche chi si dichiara pro controllo dei confini (che NON significa espulsioni né tantomeno etnostato, ma solo tiepido rifiuto dell’illegalità che si aggira comunque senza problemi, bastano i flussi legali di Frottola E Salvozzi con al seguito i ricongiungimenti) ora di tirare fuori le palle non le trova perché gliele hanno staccate da tempo. Le nuove generazioni crescono già in ambienti multietnici e per loro sarà normale se non auspicabile a suon di slogan. Quando l’Islam comanderà sarà troppo tardi per ribellarsi perché avrà a disposizione tutte le risorse. Gli ultimi anni ci insegnano che siamo più che disposti a perdere diritti e privilegi nelle giuste condizioni. Degli arcobaleni è inutile preoccuparsi, sono comunque in vicolo cieco evoluzionistico e non sarebbero in grado di ribellarsi. Sono in auge solo perché sostenuti dai governi e dalle multinazionali. Spariti quelli, spariti loro.

  2. una leggera e non formale correzione, i finokki non si sposano e ne potranno mai farlo, il matrimonio è opera Divina, al limite si uniscono tra li loro e per darsi un maggior tono si danno del marito e della moglie l’un l’altro!…. ma appunto è qualcosa che è ridicola solo da sentire, figuriamoci da accettare
    tra i beduini ed i finokki, trovo piu’ accettabili i primi, i finokki se non li faranno fuori i beduini, non verranno mai spazzati via dalla faccia della terra, fatta sta pulizia, poi si potra’ riportare l’immondizia in africa da dove viene!, ma i finokki nostrani quelli, sono erbacce invasive peggio della gramigna!

I commenti sono chiusi.