Ragazzino italiano circondato da branco immigrati sul treno: lo volevano sgozzare

Vox
Condividi!

I treni lombardi sono carri bestiame. Il bestiame non dovrebbe viaggiare su treni passeggeri con gli esseri umani.

Branco di IMMIGRATI in azione sul treno della domenica. A farne le spese un ragazzo italiano di 18 anni, che è stato aggredito con cocci di bottiglia e derubato della catenina d’oro che indossava al collo mentre viaggiava su un treno della besanina, la linea S7 Milano–Lecco, nella tratta Renate-Cassago Brianza.

E’ successo nel pomeriggio di domenica 4 giugno all’altezza della stazione di Cassago Brianza. Il 18enne è stato circondato e assalito da altri giovani stranieri che lo hanno messo all’angolo e gli hanno strappato la collanina. Come quelli di Peschiera. Ci vorrebbero gruppi di ultras su tutti i treni, perché lo Stato è totalmente assente.

Lui ha provato a reagire, ma era solo: in netta inferiorità numerica. Una volta in stazione è riuscito a scendere e ha lanciato l’allarme: è stato soccorso dai sanitari dei Areu con i volontari di Sos Lurago d’Erba, mentre gli scippatori stranieri in branco sono riusciti a scappare prima dell’arrivo dei carabinieri di Costa Masnaga.

Vox

In zona sono installate comunque diverse telecamere. Di quelle, inutili, che piacciono tanto a Piantedosi.

Il 18enne, che ha riconosciuto tra gli aggressori un 16enne e un 19enne maghrebini, è stato poi trasferito in ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale San Leopoldo Mandic di Merate. Per consentire l’intervento dei soccorritori e dei carabinieri, il treno è rimasto fermo in stazione più a lungo di quanto programmato, con conseguenze sulla circolazione anche degli altri treni.

Ragazzino italiano circondato da branco immigrati sul treno




2 pensieri su “Ragazzino italiano circondato da branco immigrati sul treno: lo volevano sgozzare”

  1. Le zecche rosse che si sono strappate le vesti per il #travestito #clandestino di #Milano, non stanno spendendo una parola per la DONNA vigilessa, vigliaccamente malmenata a #Roma.
    Questo vi fa capire chi sono questi soggetti.
    “chiamate i vigili di Milano ”

    streamable.com/https://twitter.com/SaP011/status/1665422938663710721/mediaviewer

I commenti sono chiusi.