Milano, coltellate tra la folla: immigrati scatenati

Vox
Condividi!

Tre IMMIGRATI sono stati arrestati questa notte dai Carabinieri a Milano dopo che hanno rapinato un ventitreenne nella zona dei Navigli.

VERIFICA LA NOTIZIA

Dopo l’una in corso di porta ticinesi i carabinieri della compagnia Duomo hanno visto i tre – un egiziano di 23 anni, pregiudicato e senza fissa dimora, e due marocchini di 18 e 28 – avvicinarsi a un gruppo di ragazzi, prenderne uno alle spalla, strappargli la collana e sfilargli un paio di occhiali da sole di marca da 450 euro.

Quando si sono accorti dei militari sono scappati. I carabinieri li hanno però inseguiti: uno, il 28enne, è stato trovato in via Vetere nascosto sotto una macchina parcheggiata con ancora addosso gli occhiali rubati. Gli altri due sono stati bloccati nel Parco delle Basiliche dove cercavano di nascondersi tra la vegetazione. Collana e occhiali sono stati restituiti al legittimo proprietario mentre i tre rapinatori sono stati portati a San Vittore.

Vox

COLTELLATE TRA LA FOLLA – C’è anche un minorenne tra le persone coinvolte nella rissa scoppiata nella notte tra sabato e domenica in zona Navigli di Milano. Una lite che ha vissuto una vera e propria escalation di azioni: prima il diverbio, a parole; poi una scazzottata e infine le coltellate. Condita con la corsa finale in ospedale a sirene spiegate. Ad essere finiti nella rissa tre ragazzi albanesi, accoltellati da una banda di nordafricani: il tutto si è svolto in viale Gorizia.

Tra i tre ragazzi accoltellati c’è anche un 18enne, ricoverato ora all’ospedale Niguarda in codice rosso a causa di una coltellata in pieno petto. Le sue condizioni sono delicate, ma non sembra essere in pericolo di vita. I carabinieri stanno indagando sul caso ma dalle prime ricostruzioni l’unica cosa che si sa è che tutto sia iniziato intorno all’una di notte, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza (AREU). Per il resto rimane ancora tutto avvolto nel mistero, nell’attesa che il comando di via Moscova faccia chiarezza sull’accaduto. Gli altri due ragazzi albanesi accoltellati hanno, rispettivamente, 18 e 17 anni. Entrambi sono ricoverati in codice giallo: il primo all’Humanitas di Rozzano per una ferita all’ascella, il secondo al San Carlo per una ferita alla spalla.

Per il momento nulla si sa sui tre aggressori nordafricani, che avrebbero fatto perdere le proprie tracce. Molto diranno le immagini delle telecamere a circuito chiuso che sono dislocate in diversi punti della zona: sperando che i carabinieri possano acquisire qualche dettaglio in più utili per la loro identificazione.




Un pensiero su “Milano, coltellate tra la folla: immigrati scatenati”

  1. Il futuro distopico a Milano è ADESSO!
    ://youtu.be/C9Y21GIlzFQ

    Anche questi di Pro Italia sono avulsi dalla realtà.
    Nessun cenno ai dilanianti quotidiani furti, pestaggi, spaccio, rapine, stupri, uccisioni.

I commenti sono chiusi.