L’esercito islamico delle baby gang: diecimila soldati pronti a stuprare l’Italia – VIDEO

Vox
Condividi!

A proposito delle minacce delle milizie afroislamiche su Peschiera e dintorni.

Per anni alle famiglie di immigrati sono state assegnate case popolari grazie al Pd e alla complicità di una magistratura corrotta ideologicamente. Per anni i ricongiungimenti familiari hanno vomitato in Italia centomila figli di immigrati l’anno. I risultati sono questi:

Un esercito di diecimila figli di immigrati arrestati in un anno. Sono loro le baby gang nelle città del nord dell’Italia. Da leggere le bizzarre letture della situazione di tal Messina, della Polizia, di qualche mese fa:

Vox

“Non ci arriveremo”? Se importiamo centomila figli di immigrati l’anno, ci arriveremo tra cinque anni alla situazione ‘francese’. Dal nostro punto di vista, che è l’unico oggettivo e sensato, se c’è un problema, lo risolvi. Siccome non puoi cacciare dall’Italia i delinquenti italiani, in quel caso sarebbe un problema di difficile soluzione: ma visto che parliamo di immigrati – e ci fotte sega se nati o cresciuti in Italia -, la soluzione è semplice: via dai coglioni.

Le baby gang sono un problema demografico da risolvere in termini demografici. Non di polizia. Non ci vogliono più arresti o carceri: ci vuole un rimpatrio di massa.