Peschiera, milizie di patrioti hanno fermato gli immigrati al posto dello Stato

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Peschiera, stavolta gli immigrati molesti le hanno prese: “Italiani razzisti ci hanno picchiato” – VIDEO

Vox

In assenza dello Stato, il cui lavoro è ormai solo quello di riempirci di immigrati più o meno
legali, come segnale di legalità, nel primo pomeriggio di ieri ronde di patrioti hanno sfilato sul lungolago di Peschiera.

VERIFICA LA NOTIZIA

«Come mai siete qui?», chiedono ai patrioti i soliti giornalisti. «Perché siamo cittadini di Verona che vogliono difendere il territorio e l’italianità», è la risposta lapidaria. Non vogliono aggiungere altro, se non le meritate parole ostili verso i giornalisti: «Con voi non parliamo perché vi disprezziamo». Severi ma giusti.

Le intenzioni sono evidenti: intervenire in caso di violenze degli stranieri, a cui non risparmiano occhiatacce e insulti. Ai pochi che si erano avventurati in zona sperando in una replica delle violenze dell’anno prima.




Un pensiero su “Peschiera, milizie di patrioti hanno fermato gli immigrati al posto dello Stato”

  1. Giusto maltrattare i giornalisti, almeno finché questi ultimi smetteranno di fare gli scribacchini un tanto a riga per i criminali globalisti, riappropriandosi della loro professione: dire la verità, indipendentemente dai desiderata dell’editore, o di quei delinquenti professionali che hanno acquistato le case di produzione di giornali e telegiornali vari. E un giorno, non basterà dire: abbiamo solo eseguito gli ordini.

I commenti sono chiusi.