Marocchino brucia moglie italiana e poi si dà fuoco: è morto 👌

Vox
Condividi!

Su questa notizia:

Vox

Marocchino accoltella la moglie italiana e le dà fuoco

Tutto è bene quel che finisce bene.

È morto all’ospedale Perrino di Brindisi il 30enne marocchino Abdo Badraou, ricoverato da mercoledì in rianimazione dopo che si era dato fuoco cospargendosi della benzina sul corpo davanti all’ingresso della stessa struttura sanitaria. L’uomo 48 ore prima di quel gesto aveva accoltellato la moglie a Galatone, in provincia di Lecce, e le aveva versato alcol sul volto dandole fuoco. Poi si era reso irreperibile alle forze dell’ordine per due giorni.

Mercoledì poi il 30enne era arrivato in ospedale, stringendo un orsacchiotto tra le mani, provando ad entrare fuori dall’orario di visite, ma le guardie lo hanno fermato. A quel punto l’uomo è tornato in auto, ha preso una bottiglia contenente benzina e si è dato fuoco. Il 30enne è stato soccorso da alcuni presenti, i sanitari hanno accertato che aveva ustioni sull’80% del corpo.

All’origine del gesto l’ennesima lite. La donna, che ha riportato anche ustioni sul 25% del corpo, è tuttora ricoverata in rianimazione. I medici l’hanno dovuta operare per la ferita da arma da taglio infertale dal marito.




3 pensieri su “Marocchino brucia moglie italiana e poi si dà fuoco: è morto 👌”

  1. Ad essere sinceri si e’ parlato poco pure della superpoliziotta sposata con un funzionario massacrata. pistolettate dal più giovane collega subalterno: questi omicidi non avverrebbero se queste donne non concedessero le proprie grazie a tutti! Volete la libertà sessuale? Purtroppo c’è un prezzo d pagare, l’uomo va scelto bene, non si può pretendere un poliziotto (uomo pure lui) a difesa delle proprie voglie.

    1. condivido
      se i comunisti non approvavano di fare poliziotte le donne, non fossimo a tutte queste morti, sia nell’esercito che nelle forze dell’ordine trombano tutte, una conoscente mia trombava con il vice questore e lei imboscata in ufficio a farsi i ditalini.

  2. Vaket 👌💙💛👌
    ://twitter.com/HerrAnders14/status/1039565298775539712
    Ho scoperto il profilo di questo patriota svedese l’altro ieri.

    ://voxnews.info/2023/06/02/gaypride-militari-americani-si-vestono-darcobaleno-rivolta/

I commenti sono chiusi.